Gf Vip 7, ragazza transessuale confessa di aver avuto dei rapporti con Luca Salatino: “Ho un video con lui, mi dà fastidio che…”

Noemi Blonde manda anche un messaggio ad Elenoire Ferruzzi

Linda Settembre 28, 2022

Doccia fredda in arrivo per Luca Salatino? L’ex volto di Uomini e Donne è attualmente recluso all’interno della Casa del Grande Fratello Vip e in solo una settimana ha fatto parecchio discutere.

Durante l’ultima puntata andata in onda del reality, infatti, Luca è stato protagonista di gran parte della serata. La causa? La discussione molto accesa avuta con Elenoire Ferruzzi, che ha accusato lo chef romano di essersi invaghito di lei ma di non volerlo ammettere in quanto lei trangender.

La concorrente era stata ripresa dal padrone di Casa, Alfonso Signorini, dicendo che probabilmente sbagliava a vedere del marcio nei confronti del compagno e che, semplicemente, Luca non per forza doveva essere interessato a lei dal punto di vista “sessuale”. La stessa versione aveva dato il diretto interessato e anche la compagna Soraia, apparsa in puntata proprio per fare una sorpresa a Salatino.

Nelle ultime ore però, qualcuno ha sentito il bisogno di dare la propria versione dei fatti. Si tratta di una ragazza trangender che ha rivelato dettagli molto intimi e privati del gieffino, come a voler smentire quanto detto da lui sul piccolo schermo. A riportare il gossip, Amedeo Venza, che ha intrattenuto una conversazione privata con la donna:

Luca è un bravissimo ragazzo, fedele quando è fidanzato. Riservato quando si parla di sé stesso. Lo conosco da dieci anni. Ci siamo visti tante volte. Proprio per questo potrebbe dire semplicemente la verità ad Elenoire. Dire che non è il suo tipo visto che con le ragazze trans ha avuto esperienze, invece di nascondersi ipocritamente solo per paura del pregiudizio altrui.

Qualche anno fa facemmo un video. Purtroppo il volto non si vede ma chi conosce la sua intimità lo riconoscerebbe subito. Detto questo non sono qui per sput*anare nessuno, né sono in cerca di visibilità. Mi dá ai nervi vedere una persona come Luca fare delle esternazioni ad Elenoire solo per far credere che determinate cose non le fa. Vorrei dirgli una cosa: Luca nessuno mette in dubbio la tua eterosessualità né il tuo essere uomo sii solo sincero. Non nasconderti dietro falsi moralismi. Solo così ne uscirai vincente, sempre.

COMMENTI