Gf Vip 7, la piccata reazione di Dayane Mello dopo che Luciano Punzo ha svelato il loro flirt: “Incredibile che…”

Il modello nella Casa aveva svelato di avere avuto una frequentazione con la Mello dopo la loro partecipazione a Pechino Express

Giusy Novembre 9, 2022

Luciano Punzo nei giorni scorsi aveva rivelato ai suoi nuovi compagni di avventura di aver avuto un flirt con Dayane Mello dopo la loro partecipazione a Pechino Express:

Non ho prototipi estetici a dire il vero, ma sono molto difficile. Da ragazzo no, ero più facile, adesso ho dei punti fermi. Ti dico che amo le donne con i sani valori e che portano rispetto come lo porto io. Quelle che apprezzano la semplicità. Ad esempio non mi metterei mai con una donna del mio stesso mondo. – riporta Biccy – Perché questo è un mondo difficile, pieno di tentazioni. C’è gente che farebbe di tutto per arrivare. Però ho avuto una ragazza di questo ambiente e la conosci di sicuro… non so se posso dirlo. Ok è Dayane Mello. Io l’ho frequentata un po’, è successo dopo Pechino Express. Sono anche stato in Piemonte con lei. Però ho sbagliato perché ero ancora un po’ innamorato della mia ex fidanzata e lei l’aveva capito.

Lei penso che era presa da me. Penso che era presa perché parlava a volte con la mia ex agenzia. Diceva ‘no ma Luciano…’ Quindi secondo me era molto presa. Mi piaceva tanto perché era un ciclone, un tornado di pura energia. Amavo proprio il suo modo di vivere e di come mi parlava. Però mi faceva molta paura. Perché mi ripetevo ‘questa è quella che domani mi fa proprio soffrire come un pazzo’. Però ti dico che mi piaceva tanto anche per questo. Questa sorta di paura in un certo senso era stimolante.

Parole che non sono affatto piaciute alla modella brasiliana. L’ex Vippona non ha né confermato né smentito quanto affermato da Luciano Punzo, ma ha avuto comunque una reazione piccata:

Ma guarda veramente incredibile quello che fa la gente per cercare un po’ di notorietà!

Casomai se ci fosse stato vero uomo no abri la bocca per parlare, che tristezza!

 

COMMENTI