Gf Vip 7, la reazione di Pamela Prati alla corte serrata di Marco Bellavia: “Non immaginavo questa attenzione così galante”

La showgirl ha ammesso di reputare il compagno d'avventura "un uomo molto dolce e molto intelligente!”

Linda Settembre 26, 2022

Gf Vip 7, la reazione di Pamela Prati alla corte serrata di Marco Bellavia: “Non immaginavo questa attenzione così galante”

All’interno della Casa del Grande Fratello Vip è nata già la prima liaison? Parliamo del rapporto speciale che si è instaurato tra Pamela Prati e l’ex conduttore di Bim Bum Bam, Marco Bellavia.

Il 57enne ha mostrato sin da subito un certo interesse nei confronti della showgirl italiana. Marco è entrato nella Casa solo giovedì scorso. Anche se in ritardo, si è fatto subito strada tra gli interessi della Prati.  “Come mai guardi le mie storie?” aveva chiesto curiosa la Vippona al compagno di avventura. “Sono 20 anni che guardo le tue storie“. aveva replicato il conduttore facendo già capire l’antifona.

Da allora, i due si sono mostrati sempre molto vicini, tra abbracci e carezze.Pamela tu devi ridere di più, devi sorridere. Hai bisogno di un uomo come me” ha spiegato Bellavia. Pamela però si è detta alquanto scettica al momento, soprattutto dopo lo scandalo sentimentale che l’aveva vista vicina all’uomo mai esistito, Marc Caltagirone. Inoltre, non siamo sicuri che il conduttore sia del tutto single, se la storia con Elena sia giunta o meno al capolinea.

A sbilanciarsi in merito a questo feeling speciale ci ha pensato però già Ginevra Lamborghini, sorella di Elettra. Alle altre inquiline ha svelato:

A Marco piace Pamela. Si vede che è interessato, lui dovrebbe essere sigle, sono carini insieme. Lui le ruota sempre attorno, stanno sempre insieme.

A quanto pare se ne sono accorti un po’ tutti nella Casa. E non è detto che la stessa Prati non ceda alla avance del collega. Anzi, il daytime di oggi del Gf Vip ha mostrato al pubblico di Canale 5 una Pamela tutt’altro che disinteressata:

Io non mi immaginavo questa attenzione così galante. Vediamo. E’ un uomo molto dolce e molto intelligente soprattutto. Poi è anche molto timido secondo me.

COMMENTI