Gf Vip 7, Riccardo Fogli torna su Instagram dopo la squalifica e smentisce un’indiscrezione sul suo conto

Il cantante ha abbandonato il reality in seguito ad una bestemmia

Giusy Dicembre 17, 2022

È durata il tempo di un saluto ai Vipponi la permanenza di Riccardo Fogli nella Casa del Grande Fratello Vip. Il cantante, infatti, è stato squalificato dopo poche ore per una bestemmia.

 Ad annunciare la squalifica di Fogli, il comunicato ufficiale del Gf Vip, giunto praticamente il giorni dopo il suo ingresso e pubblicato attraverso i canali social del programma condotto da Alfonso Signorini.

Mediaset e Endemol Shine Italy si scusano con il pubblico per l’infelice espressione blasfema pronunciata da Riccardo Fogli nella Casa di Grande Fratello Vip. Il concorrente è stato squalificato dal gioco.

Dopo aver lasciato il reality show, diversi rumor hanno iniziato a circolare in merito alla reazione dell’ex naufrago de L’Isola dei Famosi. Sembrerebbe infatti che il componente dei Pooh (o ex se dobbiamo dirla tutta) abbia lanciato la chitarra, rompendola.

Poche ore fa però ci ha pensato lo stesso cantante a smentire l’indiscrezione, spiegando come sono andate esattamente le cose attraverso una storia sul suo profilo Instagram:

Per essere chiari la mia chitarra non si è rotta, non l’ho sbattuta da nessuna parte. Un saluto al mio chitarrista che mi ha regalato la chitarra.

Come riportato da Blogtivvu.com:

A rincuorarlo, fortunatamente, ci ha pensato la moglie Karin Trentini, che sin dalle prime indiscrezioni aveva prontamente smentito che quella pronunciata dal marito fosse una bestemmia.

COMMENTI