Gf Vip 7, Riccardo Fogli squalificato a pochissime ore dal suo ingresso nella Casa

Dopo neanche 24 ore, il Vippone dovrà abbandonare il reality

Renata Dicembre 13, 2022

Riccardo Fogli è stato squalificato dal Grande Fratello Vip 7.

Il volto dei ‘Pooh‘ è entrato nella Casa durante la ventiduesima puntata, in onda ieri sera. A poco meno di 24 ore dall’inizio della sua avventura nel game show, ha dovuto affrontare le conseguenze delle sue affermazioni con il duro provvedimento.

Questa mattina, il cantante toscano, parlando con Charlie Gnocchi, ha pronunciato una bestemmia. Il gesto dell’artista non è passato inosservato agli attenti utenti di Twitter, che ne hanno sin da subito chiesto a gran voce la squalifica. Sulla piattaforma di microblogging hanno scritto: “Fogli non ha nemmeno avuto il tempo di accordare la chitarra e ha già bestemmiato di prima mattina. Buongiorno, buongiorno, buongiorno a tutto il mondo ma a Riccardo Fogli un pò meno“.

Tale infrazione del regolamento, com’è spesso accaduto in passato, comporta l’espulsione dal gioco. Ad annunciare la squalifica di Fogli, il comunicato ufficiale del Gf Vip, giunto nel tardo pomeriggio di oggi e pubblicato attraverso i canali social del programma:

Mediaset e Endemol Shine Italy si scusano con il pubblico per l’infelice espressione blasfema pronunciata da Riccardo Fogli nella Casa di Grande Fratello Vip. Il concorrente è stato squalificato dal gioco.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

COMMENTI