Gf Vip 7, Riccardo Fogli (già) a rischio squalifica per bestemmia: il video

È diventata subito virale la clip che mostra il cantante lasciarsi andare ad un’imprecazione simile a quella che ad altri Vipponi costò la permanenza nella Casa

Carola Dicembre 13, 2022

Ieri sera è andata in onda la ventiduesima puntata del Gf Vip 7, durante la quale due nuovi concorrenti hanno fatto il loro ingresso nella Casa, tra la sorpresa e la gioia dei concorrenti; stiamo parlando di Milena Miconi e Riccardo Fogli, il quale prima di presentarsi come concorrente ufficiale ha riservato ai suoi nuovi compagni di avventura un piccolo concerto, cantando alcune delle sue canzoni più celebri.

A poche ore di distanza dal suo ingresso, però il cantante toscano sembra aver già infranto il regolamento del reality: questa mattina, infatti, parlando in cucina con Charlie Gnocchi della colazione, Fogli sembrerebbe aver pronunciato una bestemmia: “Orca Ma*onna, hai mangiato tre uova”.

Un gesto, questo, che non è certo passato inosservato ai sempre attentissimi utenti di Twitter, i quali hanno subito riportato sui social il video incriminato, che ha suscitato non poca ilarità sul web. A far sorridere, infatti, non è stato di certo il gesto, quanto il fatto che siano passate solo poche ore dal suo ingresso: “Fogli non ha avuto nemmeno il tempo di accordare la chitarra e ha già bestemmiato di prima mattina Buongiorno buongiorno buongiorno a tutto il mondo ma a Riccardo Fogli un po’ meno“, ha scritto un’utente su Twitter. 

Come noto nel caso di bestemmie il regolamento del reality prevede la squalifica: il cantante dovrà dire addio alla trasmissione prima del tempo oppure la produzione del Gf Vip deciderà di chiudere un occhio e non tornare su questo episodio? Per saperlo non ci resta che attendere la messa in onda della ventitreesima puntata del reality, prevista per sabato 17 dicembre.

Di seguito il video pubblicato su Twitter:

COMMENTI