Gf Vip 7, Rosalinda Cannavó rivela perché crede a Pamela Prati poi aggiunge: “Elenoire Ferruzzi? Mi fa arrabbiare perché…”

L’attrice ha confessato che è stato il fidanzato Andrea Zenga a spingerla a fare il provino per Tale e Quale Show, di cui è una dei concorrenti più apprezzati

Ludovica Ottobre 25, 2022

Rosalinda Cannavò è stata l’ospite dell’ultimo appuntamento di CasaChi nel corso del quale ha parlato della sua esperienza a Tale e Quale Show. L’ex gieffina ha ammesso di avere il totale appoggio del fidanzato Andrea Zenga:

Andrea mi ha spinto a fare il provino perché sentiva che poteva andare bene, e oggettivamente aveva ragione. Cerca sempre di essere presente, è il mio primo sostenitore.

Su TikTok la Cannavò sta pubblicando contenuti riguardanti l’anoressia e la depressione, mostri che l’hanno perseguitata a lungo:

E’ una scelta che può essere giudicata e vista in maniera sbagliata, ma credo che mostrare un periodo brutto della mia vita può aiutare le persone che stanno vivendo l’incubo che ho vissuto io. Parlarne aiuta molte persone a sentirsi meno sole. Il mio scopo è solo ed esclusivamente questo. E’ una manifestazione di un profondo dolore che avevo all’interno, che poi è sfociato in un disturbo alimentare. Ci devo lavorare ancora molto sulla mia autostima.

Sul Gf Vip 7, invece, ha detto:

Il Gf non lo sto seguendo tanto, ma non vedo nessun amore. Non posso dire il contrario. Ho visto che Antonella Fiordelisi si è avvicinata ad Edoardo Donnamaria, vedo più attrazione fisica che un sentimento. In questo momento, quindi, assolutamente no. Io glielo auguro di trovare un amore bello come l’ho trovato io e come l’ha trovato Sophie Codegoni. Si trova ma non è semplice.

Ti posso dire chi mi è piaciuta all’inizio ma adesso non so. Antonella mi è piaciuta nella situazione di Marco Bellavia, invece le persone che dovrebbero essere più mature, non le sto vedendo esprimersi al meglio. I giovani mi stanno piacendo, anche Nikita Pelizon. Elenoire ogni tanto mi fa arrabbiare, perché ha dei gesti poco carini. Ne ho visto recentemente uno verso Nikita. Devo dire che lei è una ragazza che ha sofferto e meritava un conforto, e non un atteggiamento come quello che ha avuto Elenoire che ha anche sputato a terra mentre lei passava. La conosco tra l’altro, ma non mi sta piacendo.

E ancora:

A me Pamela Prati piace, ho ascoltato la sua storia e le credo. Credo che sia una donna che ha sofferto moltissimo. Io credo in lei. Ci sono delle similitudini con la mia storia, perciò mi sono rispecchiata in alcune cose.

Infine la siciliana ha parlato del suo rapporto con Zenga:

Andrea sta facendo l’opinionista sportivo e ogni lunedì deve essere a Milano, mi raggiunge il fine settimana. Stiamo vivendo questo periodo distanti e questa distanza ci serve per capire ancora di più quanto ci amiamo. Andrea è splendido e non mi dà modo di dubitare di lui, e so che anche lui si fida di me.

COMMENTI