Gf Vip 7, Samara Tramontana ha davvero tradito George Ciupilan? La TikToker replica alle accuse

L’incontro di ieri sera tra il Vippone e la sua ex ha alimentato il chiacchiericcio

Renata Dicembre 20, 2022

Samara Tramontana è stata ospite nella  quarantaseiesima puntata di Casa Pipol, dove ha parlato dell’incontro con George Ciupilan al Grande Fratello Vip 7.

Innanzitutto, Gabriele Parpiglia ha voluto spiegare il motivo che ha spinto il Gf Vip ad invitare l’ex fidanzata del ‘vippone‘. Il giornalista ha rivelato che la tiktoker era stata inserita da Ciupilan nella lista delle persone che non avrebbe voluto vedere. Nel momento in cui, però, ha parlato di lei in una conversazione o in confessionale, gli autori hanno deciso di farla entrare nella Casa. 

Eppure, la ragazza ha ricevuto numerose critiche a seguito della sua apparizione nel reality show di Canale 5, che vedevano nel gesto di lei una mera ricerca di visibilità.

Samara ha poi voluto esprimere il suo disappunto sull’atteggiamento degli altri concorrenti: “Mi ha dato fastidio il fatto che gli altri ridevano: più sei piccolo, più vieni sottovalutato e sminuito“.

Sull’incontro con l’ex ha confessato: “Se non fossi fidanzata, non so dire se vorrei riprovarci. George è cambiato in positivo. Non saprei dire si o no“.

La creator ha anche risposto alle parole della collega Giulia Paglianiti, che proprio dopo averla vista al Gf Vip, insinuò che Samara avesse tradito davvero George.

Lei non sa nulla della mia vita, ci siamo viste solo una volta in discoteca. Non ho mai tradito George, ci siamo lasciati per altri motivi. Mi ha dato fastidio che le persone abbiano creduto a questa affermazione senza niente di base. Lei rosica, si è sempre messa in mezzo a tutti i tipi di gossip, ogni dinamica lei c’era. Questo può fare. 

Infine, Parpiglia le avanza l’ipotesi di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip, ma lei ha risposto di non sapere ancora se deciderà di farlo. “Magari dopo le feste natalizie…“, ha insistito il giornalista.

COMMENTI