Gf Vip 7, Sara Manfuso dopo la diretta minaccia di abbandonare il reality: ecco perché

La Vippona si è lasciata andare ad un amaro sfogo nella notte

Valeria Settembre 27, 2022

Sara Manfuso sta iniziando ad accusare le prime dinamiche che si stanno creando nella Casa del Gf Vip 7.

Durante la messa in onda di ieri, Alfonso Signorini ha mostrato alcune clip in cui proprio Sara, insieme a Elenoire Ferruzzi e Sofia Giaele De Donà parlavano (o meglio sparlavano) di Ginevra Lamborghini. Ecco alcune critiche che soprattutto la Manfuso le ha rivolto:

Quando l’ho vista la prima volta, ho abboccato. Se fosse una mia amica, preferirei fosse meno esuberante. Una può anche stare, come dire, in mezzo a divertirsi però sempre con un po’ di stile. Lei ha un rapporto con il suo corpo anche molto sereno, però visto da fuori magari delle volte può arrivare in maniera, come dire, poco gradevole.

Sin da subito le tre si sono difese esclamando:

Ma è un gioco! Non c’era nulla di cattiveria.

E pronta è stata la replica della Lamborghini che, evidentemente risentita e delusa ha risposto:

Ci sono modi e modi di dire le cose. Sinceramente non me l’aspettavo, sto veleno non ce l’aspettavo. Ci sono rimasta male un pochettino. Un gioco? No a me sembravate abbastanza velenose onestamente. Da quello che ho visto non mi sembrava uno scherzo.  Io sono esibizionista, mi piace il mio corpo e mi piace scherzare. Chi capisce questo ha capito tutto, chi non lo capisce pazienza.

Dopo quel piccolo scontro, ne sono susseguiti ben altri due: dapprima con Soraia Ceruti, che ha accusato la Manfuso di essere falsa e poco leale. Poi successivamente anche con Sonia Bruganelli che ha appoggiato, in modo deciso e critico, il pensiero della fidanzata di Luca Salatino.

Durante un momento di pubblicità, Sara è andata dunque in crisi e ha minacciato di voler abbandonare la Casa. Ecco il suo duro sfogo, riportato da Biccy.it:

No questo non mi piace. Io ho detto tante belle cose di te Ginevra e loro mostrano quello. Erano battute tra di noi nulla di più. E comunque figurati Ginevra, si scherza. Io anche a Giaele ho detto di venire da te a chiederti scusa. Le ho detto che non si era comportata bene con te. Non ci sto a passare per arpia. Io ho sbagliato a venire e ora vado via subito proprio. Non ci sto mi fanno sembrare l’arpia della situazione e non mi va. Sono delusa e mortificata perché viene fuori una roba che non esiste. Guardate che non ci sto qui a fare il capro espiatorio. Essere dipinta così. Hanno fatto un montaggio contro di me.

Poi ha anche cercato un confronto con Ginevra:

Tu hai tanta testa e hai capito tutto. Io ci tengo indipendentemente che capisca la verità. Voglio che tu sappia che non ce l’ho con te. Sei una persona con cervello e sicuramente capirai tutto. Quando hai voglia parliamo meglio.

La Lamborghini però ancora non ha del tutto superato la delusione e ha risposto freddamente:

Okay poi in un altro momento parleremo di quello che è successo.

Dopo aver appreso del malumore della Manfuso, anche Alfonso Signorini, poco prima di chiudere la diretta ha chiamato in causa l’opinionista tv incitandola a mostrare il suo carattere e proseguire nel suo percorso:

Volevo dire una cosa a Sara Manfuso che mi dicono che è un po’ delusa, uno stato d’animo un po’ così. Allora Sara, tu sei una concorrente capace di stimolare tantissime dinamiche e discussioni. Sai quanto io sia ancora fermamente convinto della tua capacità dialettica ed espositiva e anche di contenuti. Quindi mi raccomando non mi fare scherzetti, che vengo lì e ti faccio un mazzo grande quanto una casa.

 

COMMENTI