Gf Vip 7, Sarah Altobello urla di dolore nella notte: “Mi sono rotta una costola!”

La Vippona si è sentita male improvvisamente ed è stata soccorsa da Alberto De Pisis

Giusy Dicembre 11, 2022

Nottataccia per Sarah Altobello. Dopo la puntata andata in onda ieri sera la Vippona accusato un malore. Gli inquilini hanno sentito delle urla di dolore così forti che hanno chiamato il medico.

L’influencer Pugliese ha sentito un dolore molto forte al fianco, il primo a soccorrerla è stato Alberto De Pisis:

Albe, aiutami. Non posso muovermi, sto malissimo. Ha fatto crack, chiama qualcuno. Non riesco a muovere il costato Ca**o, mi sono spezzata qualcosa.

Sarah Altobello in un primo momento aveva pensato di essersi rotta una costola. Oriana Marzoli è intervenuta affermando che la sua inquilina già da qualche giorno lamentava di sentire fastidio nello stesso punto. Secondo la venezuelana però, la donna non starebbe piangendo per il dolore, ma per quanto accaduto durante la diretta con Attilio Romita:

Le fa male un muscolo. Stanno tutti in camera da lei, le faceva male già ieri. Sta piangendo ma secondo me il pianto è per la situazione. Tutti che la abbracciano, ha chiesto l’antidolorifico. Sta piangendo per la situazione secondo me, già lo aveva questo dolore.

Come ricordiamo, i due Vipponi nei giorni si erano avvicinati, mandando su tutte le furie la compagna di Attilio. Durante la diretta, l’uomo ha poi chiesto scusa alla consorte.

COMMENTI