Gf Vip 7, Sarah Altobello confessa l’interesse per uno dei Vipponi: “Sento delle vibes, ma prima di buttarmi…”

La concorrente si è confidata con Micol Incorvaia

Giusy Novembre 7, 2022

Sarah Altobello non ha mai nascosto di provare una simpatia verso Attilio Romita ancora prima di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip.

Nella scorsa puntata, al momento del suo ingresso, la modella ha fatto una sorpresa proprio al giornalista. Tuttavia negli ultimi giorni, confidandosi con Micol Incorvaia, ha espresso un interesse verso un altro Vippone.

La concorrente non ha voluto dire il nome, ma ha lanciato un indizio. Quest’uomo sarebbe più piccolo di lei:

C’è uno che mi interessa. Lui è più piccolo di me. No! Non sono tutti più piccoli di me, non ho detto la mia età, amore. Però io dei messaggi li ho lanciati. Cioè un po’ secondo me potrebbe aver capito. Però io non posso fare tutto. Non so se ha proprio recepito a dire la verità. Io lo guardo però magari lo capisco solo io capito Siccome nella vita sono così che io me la canto, me la suono. Secondo me fuori è più facile, un telefono, una cosa… capito?

Il fatto è che non voglio fare il buco nell’acqua capito. Prima di buttarmi voglio avere un riscontro. Le lancio a tutti le battute lo sai come è il carattere mio. Lo sai come sono, io prendo tutti in giro. Però senti delle vibes. Magari è una cosa che sto facendo io perché sai quando tu sei a contatto con delle persone la selezione naturale ti fa far sì che tu ti adatti e la tua mente magari fuori non l’avrei mai calcolata la persona capito. Non me l’aspettavo proprio che potesse interessarmi. Per niente.

 

COMMENTI