Gf Vip 7, Sarah Altobello si sente presa in giro da alcune battute di Edoardo Tavassi che tuona: “Con te non scherzerò più!”

Anche Nikita Pelizon e Antonino Spinalbese esprimono la loro opinione sulla discussione tra i due Vipponi

Franci Novembre 23, 2022

Mattinata turbolenta all’interno della Casa del Gf Vip 7. Mentre i Vipponi era intenti a far colazione, è scoppiato un forte diverbio tra Sarah Altobello ed Edoardo Tavassi. Ad agitare li animi sarebbe stata una fragorosa risata del fratello di Guendalina dopo aver sentito canticchiare della donna.  E sarebbe stata proprio Sarah, infatti, a sbottare, non apprezzando battute sul suo modo di parlare:

Non tendere a sbeffeggiarmi per come parlo, per i verbi, per ogni cosa. Tu non te ne accorgi, ma il tuo ego è un po’ spropositato e tende a infierire sugli altri.

Vuole la clip lunedì”, ha subito replicato Tavassi rivolgendosi verso i suoi coinquilini. Lo stesso Edoardo ha, poi spiegato che più di una volta ha riso e scherzato con la vippona quando cambia le parole delle canzoni o per come parla.

‘Sta discussione non c’ha senso. Io non sono venuto qua per litigare, te vuoi litigare. Io pensavo la prendessi come gioco.

Ma non posso prenderla sempre come gioco“, ha replicato Sarah alzando ulteriormente il tono di voce, “io sono una gran signora“. “Ma allora dillo”, ha risposto lui, “devi dire semplicemente ‘non mi va di scherzare’, punto. Non che sbrocchi tutt’un tratto. Da oggi io non scherzo più con te. Sarà inevitabile. Non posso scherzare con una persona che non ha autocritica e ironia“.

Immediata la risposta della Altobello:

Ah, io non ho autocritica e ironia? Non ti permetto proprio di dirlo. Io non ce l’ho nel momento in cui fai passare il messaggio di me come una cretina che non capisce niente, tu per questo mi fai passare.

Quindi di nuovo Edoardo:

Non ce l’hai. Hai un’insicurezza tale che porta a pensare… tu non sei né ignorante, né stupida

A intervenire sono stati anche Nikita PelizonOriana Marzoli e Daniele Dal Moro che hanno cercato di spiegare al concorrente come, pur nello scherzo, Sarah possa sentirsi ferita. L’ex tronista ha evidenziato poi la buonafede di Tavassi che non usa nei confronti della donna né cattiveria, né malizia.

A cercare di far ragionare Edoardo è stato anche Antonino Spinalbese, che ha cercato di indagare nell’animo di Sarah per far comprendere al Vippone perché lei possa essersi sentita presa in giro. QUI la clip.

COMMENTI