Gf Vip 7, scontro nella notte tra Edoardo Donnamaria e Daniele Dal Moro che sbotta: “Tu di me non hai capito niente!”

L’ex tronista non si aspettava di sentire certe affermazioni sul suo conto nelle clip di ieri sera e…

Lara Gennaio 24, 2023

Dopo la puntata di ieri sera, è arrivato l’atteso confronto tra Daniele Dal Moro ed Edoardo Donnamaria.

Durante un confessionale, il volto di Forum ha giudicato incoerente il Vippone veneto, che sentendo queste parole ne è rimasto profondamente deluso.

Dopo la puntata Daniele ha sottolineato che, a differenza sua, non ha mai parlato male del compagno d’avventura. Edoardo ha spiegato così le sue parole:

Io non ho fatto un confessionale dove parlo male di te. Io volevo spiegarti, visto così sembra che io sto dicendo che fai strategie. Posso spiegarti quello che penso? La prima volta che ti ho detto, mezza frase negativa su di te, che ti ho detto che c’ero rimasto male per una cosa che ti ho sentito dire in diretta.

Io con te non ho nessun problema. Che sei in tutte le dinamiche è un dato di fatto. Io sono rimasto deluso da certi tuoi atteggiamenti perché ti sei descritto ai miei occhi e io avevo una certa idea di te come.

Alcune cose che ha detto Sonia le avrei dette anche io. Come, uno tutto d’un pezzo, uno che sa prendere la decisione quella è, uno che se uno fa un’infamata lui chiude, mette una x, poi che succede. Quei tre eventi, la litigata con Antonella, quella con Antonino e poi Oriana, sono tre persone su cui tu hai cambiato drasticamente idea.

Daniele ha replicato:

Io su Antonella ho avuto l’opportunità di ricredermi e cambiare idea su di lei. Tu sbagli una cosa, sei abituato che siccome io ho un’opinione, siccome io ho cose che non mi piacciono di una persona allora non ci devo parlare. Sei l’unica persona con la quale ho pensato, io li do il mio cuore come un amico. Se senti che io dico a Luca una frase ambigua, tu che dovresti avere una considerazione di me, vorrei che dicessi “perché hai detto così?”. Arrivi in puntata dicendo sta roba qua e io dico “Ti sei bevuto il cervello?”

La coerenza vuol dire restare coerenti nei propri pensieri. La mia coerenza sta sempre lì, anche con Oriana. Essere incoerenti mi scoccia, fondamentalmente non sono incoerente, incoerente vuol dire cambiare il proprio pensiero. Capisco che tu di me non hai capito niente. Sai cosa mi dispiace a livello umano? Siccome da un certo punto di vista parlare con le persone a me costa, prima di fare vedere com’è fatto Daniele, sono fatto male per quello che ho passato nella vita, vedere che io faccio un cambiamento in cui faccio fatica e vedere che sforzandomi cercando di fare bene le persone posso pensare quello che pensi tu.

COMMENTI