Gf Vip 7, dopo lo scontro con Sonia Bruganelli in diretta Oriana Marzoli si sfoga: “Vaffanc*lo, non ci sto a questo!”

L’opinionista durante la puntata di ieri sera non ha risparmiato dure critiche alla bella venezuelana sul suo rapporto con Antonino Spinalbese

Carola Novembre 29, 2022

Ieri sera, nel corso della diciannovesima puntata del Gf Vip 7, c’è stato uno scontro piuttosto acceso tra l’influencer spagnola Oriana Marzoli e l’opinionista Sonia Bruganelli. L’oggetto del contendere è stato, ancora una volta, Antonino Spinalbese.

Quest’ultimo, infatti, ha ribadito di non sentirsi più legato ad Oriana, la quale ha recriminato all’hair stylist di essersi comportato male nei suoi confronti e di aver sminuito quello che c’è stato tra loro. Sulla questione è intervenuta Sonia, attaccando duramente la Marzoli per le sue reazioni considerate da lei eccessive:

Io sto vivendo un imbarazzo empatico enorme. Perché sinceramente preferivo Oriana quando faceva la donna tutta d’un pezzo. Adesso vederla che elemosina amore mi fa davvero sentire male. Perché non è credibile. Io lo capisco che possa essere delusa. Però è vero anche che una donna che entra in una cosa e dopo sette giorni vive tutta questa intimità con un uomo, non vuol dire che dopo debba per forza creare una storia d’amore. Credo che lei abbia il problema di aver fatto una brutta figura. Non penso proprio si sia innamorata. Ogni volta che vede una telecamere piange. Sembra che gli stai elemosinando dei sentimenti.

Oriana si è difesa, spiegando di non essersi mai dichiarata di innamorata di Antonino e ha sottolineato come si sarebbe aspettata maggiore solidarietà da parte di una donna:

Io innamorata? Questo non l’ho mai detto. Ma le telecamere ci sono ovunque e tutto il giorno, se piango mi riprendono. Sai che c’è con te? Come donna, mamma mia, non so cosa pensare di te. Dovresti metterti nei panni di un’altra donna. E non mi chiamare tesoro! Senti, non ti voglio nemmeno ascoltare, non mi va. Tu non sei dentro di me e non puoi sapere cosa provo e penso!

Nel corso di un blocco pubblicitario, poi, Oriana è tornata sull’argomento e si è scagliata ancora una volta contro Sonia:

Mi dicono che esagero e fingo, ma vaffanculo non ci sto a questo. Non ho fatto nulla per gioco e mi dicono queste ca**ate.

COMMENTI