Gf Vip 7, ecco i sei nuovi Vipponi che domani entreranno nella Casa: tra loro un discusso protagonista di Temptation Island

Ci ha pensato TvBlog a ufficializzare chi varcherà la porta rossa insieme a Edoardo Tavassi e Luca Onestini

Linda Novembre 2, 2022

Lo aveva già annunciato il padrone di Casa, Alfonso Signorini, qualche giorno fa: al Gf Vip sono pronti ad entrare nuovi Vipponi.

Probabilmente vedremo i loro volti nella puntata di domani sera della settima edizione del game show. Dovrebbero essere sei, e, fra i nomi circolati in questo sestetto, due sono stati svelati dal blog di Davide Maggio.

Si tratta di Luca Onestini ed Edoardo Tavassi, entrambi ex protagonisti del piccolo schermo. Il primo ha esordito negli studi di Maria De Filippi, per poi fare il giro dei reality fino a “sfondare” in penisola iberica. Il secondo, è stato un amatissimo concorrente de L’Isola dei Famosi che ha dovuto lasciare per un infortunio. A svelare lo scoop in anteprima è stata Silvia Provvedi a Casa Pipol:

Sono contenta dell’ingresso di Edoardo Tavassi a me sta simpaticissimo. Io so di un bellone che probabilmente varcherà la soglia della casa. Lui è stato provinato. Ha fatto Temptation Island e fece lasciare la fidanzata con il compagno. Lui era corteggiatore, o meglio era un tentatore. Sì è riuscito nell’intento di rompere la coppia. Adesso entrerà da single, perché è finita anche la sua storia con la ragazza di Temptation Island.

Si farà spazio tra i belli del GFVip 7. A parte questo spero che facciano entrare anche Guendalina Tavassi, la adoro così come Edoardo.

Degli altri quattro papabili nuovi concorrenti non abbiamo grandi certezze. Ma, secondo TvBlog uno di loro sarebbe l’ex volto di Temptation Island, Luciano Punzo:

Qui su TvBlog siamo in grado di dissipare le nebbie e dirvi quali sono effettivamente gli altri 4 vip che entreranno nelle prossime ore nella casa del Gf vip 7, partiamo dal primo, si tratta di Luciano Punzo. Il bel partenopeo, nato a San Giorgio Cremano in provincia di Napoli dunque entrerà nella casa del Grande fratello vip.

Un personaggio che farebbe molto discutere visto il suo trascorso televisivo. Punzo aveva infatti conosciuto Manuela Carriero, sua attuale compagna – forse ex – proprio sull’Isola delle tentazioni dove era entrata da fidanzata, con Stefano Sirena.

Gli altri tre nuovi ingressi, come vi avevamo già anticipato, saranno probabilmente Oriana Marzoli, Micol Incorvaia e Sarah Altobello.

COMMENTI