Gf Vip 7, Selvaggia Roma contro Antonella Fiordelisi: “Dovrebbe scendere dal piedistallo, era partita bene ma poi…”

Dopo aver detto la sua sui Donnalisi ha svelato come mai della sua edizione non sente più nessuno

Renata Gennaio 17, 2023

Selvaggia Roma, ospite nella 54esima puntata di Casa Pipol, ha detto la sua su svariati argomenti, anche commentando in modo piccato una concorrente del Gf Vip 7.

Prima di tutto, Amedeo Venza ha chiesto all’ex volto di Temptation Island di rivelare qualche dettaglio su Vincent Arena, il nuovo fidanzato di Letizia Porcu, ex compagna di Federico Fashion Style.

A quanto pare, l’uomo sarebbe una vecchia conoscenza di Selvaggia che, svelando un episodio che lo ha visto coinvolto poco tempo fa, ha sottolineato di non credere alla genuinità della storia con Letizia.

Abbiamo avuto più di dieci anni d’amicizia. Poi, sinceramente, non l’ho più frequentato Vincent. Abbiamo avuto dei battibecchi perché lui è un po’ una bandiera. All’epoca, mentre era fidanzato con una ragazza che ha fatto con Temptation Island, chiese a una mia carissima amica di mandare uno screen a Deianira Marzano per fare un po’ di audience. Non vorrei che lui avesse fatto anche questo per qualche follower, conoscendolo…non so che dire. Ci siamo rimasti un po’ tutti quando abbiamo visto la foto con Letizia.

La Roma ha poi spiegato:

In fondo non ci credo a questa relazione, ma tutti possono cambiare nella vita. Vincent è un bravo ragazzo, tralasciando il fatto che io ci ho discusso perché lui non ha mai avuto un carattere. Sarà anche cambiato dopo tante disgrazie che anche lui ha avuto nella vita…si è anche un po’ incattivito.

A seguire, Giulia Provvedi ha chiesto a Selvaggia se fosse ancora in contatto con gli ex compagni d’avventura con i quali ha condiviso l’esperienza televisiva del Gf Vip 5.

Attualmente non mi sento con nessuno. Ogni tanto mi fa qualche saluto Maria Teresa Ruta, è molto dolce come persona. Mi sento di più con Rosalinda Cannavò, tanto carina, poi nessuno. Io ho mandato qualche messaggino a Giulia Salemi, ma capisco che è molto impegnata. Mi dispiace, perché io non sono costruita e quando mi trovo bene con una persona ho voglia di sentirla. Tommaso Zorzi l’ho sentito l’ultima volta quando era uscito dal Gf. Mi dispiace perché un po’ mi ero affezionata.

Sull’attuale edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini, l’ex gieffina è stata lapidaria:

Di questa edizione non mi piace nessuno. Pamela Prati è un punto interrogativo, non so come intravederla, è molto abile a cambiare le carte, stato d’animo, situazioni… Questo Gf lo vincerà Edoardo Tavassi, mi fa divertire. Poi non c’è nessuno che si salva.

Immancabile, un commento su Antonella Fiordelisi, che in passato è stata fidanzata con il suo ex Francesco Chiofalo:

Antonella era partita bene perché stimolava questa presa di posizione per difendere chi era aggressivo. Poi l’aggressività l’ho vista in lei. E’ una persona tanto insicura. Dovrebbe scendere dal piedistallo. Quella con Edoardo Donnamaria è una relazione tossica. Ma io mi chiedo come saranno state le sue storie passate…così un uomo lo fa scappare. E non capisco il padre, dovrebbe lasciare la figlia fare la sua esperienza.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol News (@thepipol_news)

COMMENTI