Gf Vip 7, torna il sereno tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria che si scusa: “Ho fatto una battuta del ca**o ma…”

Un’uscita maliziosa del conduttore nei confronti di Carolina Marconi aveva fatto infuriare l’influencer

Giusy Ottobre 30, 2022

Dopo la puntata andata in onda giovedì sera, Antonella Fiordelisi sembrava seriamente intenzionata a chiudere con Edoardo Donnamaria. All’influencer non erano andati giù né il comportamento, né alcune parole dell’ex volto di Forum mentre veniva attaccata.

La Fiordelisi si aspettava qualche frase in sua difesa, invece le è sembrato che addirittura le remasse contro. Dopo la diretta sono volate parole grosse, tant’é che la Vippona se n’era uscita con un “mi ha rovinato la vita”.

Le acque però sono tornate a essere molto agiate. Negli ultimi giorni si erano un po’ riavvicinati, ma è bastata una battuta scherzosa di Edoardo a Carolina Marconi a far infuriare nuovamente Antonella:

Mi fai arrapare.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv)

Un commento che non è andato affatto giù ad Antonella Fiordelisi:

Non parli. Io quando ti dico una cosa tu non parli. Te ne vai. Guarda se io devo immaginare un mio fidanzato che si avvicina a una sua amica, ridendo e scherzando e fa mi fai arrapare, per me non è un fidanzato. Stop. E’ una persona così, da frequentare così e ciao. Scusami eh. Penso che hai dei lati del carattere che magari tieni nascosti e che adesso ti sono usciti. Sei fatto come me allora in certi aspetti. Anzi peggio. Perché io a parole non dico mi fai arrapare, al massimo faccio una domanda perché sono curiosa.

Edoardo ha cercato di calmarla, prendendola in disparte:

Andiamo in camera, c’è troppa gente ovunque. Vieni qua (l’abbraccia e la bacia, ndr). Tu sei matta lo sai. Ho fatto una battuta del ca**o, non la dovevo fare, però uno: mi prendi da parte, non fai questa sbroccata, perché io non le sopporto queste cose. Ci sto male quando succedono. Mi prendi da parte e mi dici in maniera normale, anche inca**ata, non devi stare tranquilla.  Non ha senso. Allora non mi avvicino più. Non possiamo  smettere di litigare? Va bene basta ho fatto una battuta del c**o

L’influencer si è messa a ridere e gli ha fatto capire di averlo perdonato. Il Vippone ha chiosato così:

Ho fatto una battuta di merd*, sono un coglion*. Sei la più bella per me e per il mondo. Sei la più bella del mondo per me!

Ieri sera durante la festa di Halloween la coppia si è scambiata dolci effusioni. Quanto durerà il sereno?

 

COMMENTI