Gf Vip 7, Simone Rugiati smentisce seccamente la sua partecipazione: “Sfig*ti, io con voi nulla a che fare!”

Sui social qualcuno aveva pensato che l’ultimo indizio pubblicato da Alfonso Signorini si potesse riferire allo chef ma…

Giusy Agosto 14, 2022

Circa una settimana fa, Alfonso Signorini aveva pubblicato in una storia Instagram un nuovo indizio riguardante uno dei concorrenti che prenderà parte alla settima edizione del reality show in onda a partire dal 19 settembre.  Il conduttore aveva postato l’immagine di un Toque Blanche, ovvero il cappello indossato dagli chef. A corredo, la frase: “In arrivo gustosi pranzetti nella casa del Grande Fratello Vip2. Il popolo del web è subito partito con il toto nome: da Alessandro Borghese a Benedetta Parodi. Secondo Amedeo Venza invece, il padrone di casa si sarebbe riferito a Simone Rugiati,  volto già noto ai reality.

La notizia è stata immediatamente ripresa non solo da diverse pagine social dedicate al programma, ma anche da blog e testate giornalistiche. Simone Rugiati, evidentemente infastidito dal rumor – infondato – ha smentito in modo deciso e anche sorprendente il suo ingresso nella Casa di Cinecittà, con toni poco eleganti. In particolare ha repostato in una storia Instagram una delle fan page del Grande Fratello Vip.

Signorini  e signorine non lo faccio tranquilli. Fate ridere tutti.

We sfigati! Sono settimane che mi scrive gente che farò il Gf! Siete davvero imbarazzanti e ridicoli.

Salutate Signorini da parte mia… io con voi nulla a che fare.

Gli amministratori non hanno potuto far altro che replicare alle parole poco gentili dello chef:

Simone Rugiati e la sua educazione!

Da non prendere come esempio!

Con tutto il rispetto, ma qui di ridicolo e altamente imbarazzante sei solo tu! Buona vita caro!

Una caduta di stile inaspettata. Arriveranno delle scuse pubbliche?

COMMENTI