Gf Vip 7, cresce la sintonia tra Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia: “Sicuramente fuori da qua ti voglio nella mia vita”

Confessioni notturne tra i due Vipponi, che si aprono e svelano tutto ciò che pensano dell’altro

Giusy Novembre 28, 2022

Edoardo Tavassi e Micol incorvaia la nuova Coppia del Grande Fratello Vip? I due Vipponi dopo settimane di amicizia sono sempre più vicini e… complici.

L’ex naufrago che ha avuto anche il “benestare” di sua sorella Guendalina Tavassi si è mostrato fin da subito attratto dalla sorella di Clizia. La piccola Incorvaia seguirà le sue orme e troverà anche lei l’amore della sua vita fra le mura della Casa del reality show di Alfonso Signorini?

Nel frattempo, come riportato da Biccy.it, i due nella notte si sono lasciati andare ad alcune confidenze, Edoardo Tavassi le ha fatto qualche domanda per “testare” il suo interesse:

Se entrasse qualcuno per te è ovvio che mi roderebbe. Sarei contento per te ma a me roderebbe un po’. Non è che mi metterei a piangere, però sono onesto e mi roderebbe. Per me qui comunque sei importante. Io a parte il GF, io fuori sicuramente a te ti voglio nella mia vita! […] E visto che siamo in tema, io avevo dei dubbi, volevo testare te e involontariamente ho testato me! Mi sono detto vediamo se riesco a stare un giorno senza di lei. Se mi viene un dubbio devo fare le prove. Ora voglio farti una domanda, quand’è che hai capito che potevo piacerti come tipo.

Micol non si è tirata indietro e ha elogiato il “suo” Edo:

Quando ho capito che mi piacevi come tipo? L’ho capito il giorno del test, quella sera. Ah, è lo stesso momento in cui l’hai capito te? Io quel giorno ero anche un po’ giù. Come mi comporto se uno mi piace? Se uno mi piace non è che mi butto e gli dico ‘hey ciao’. Dipende dalla persona diciamo. Però non ho idea del modo che ho, diciamo che rido e scherzo, faccio la simpatica. Non è che faccio troppe cose diverse. Forse do più attenzioni. Diciamo che lo cerco con lo sguardo e lo studio un po’. […] Io ho fatto finta di non conoscerti, ma ho seguito ogni tuo passo a L’Isola. Mi sei subito stato simpatico. […] Comunque a un certo punto ho avuto paura che entrasse qualcuna e che tu non mi calcolassi più“.

COMMENTI