Gf Vip 7, Soleil Sorge e la sarcastica frecciatina a Luca Onestini: “Secondo me…”

L’ex tronista aveva detto che l’influencer è stata con “gente peggio di Edoardo Tavassi” e la replica non è tardata ad arrivare

Linda Novembre 8, 2022

Non scorre di certo buon sangue tra i due ex volti di Uomini e Donne Luca Onestini e Soleil Sorge. Il tronista l’aveva scelta negli studi di Uomini e Donne e dopo una relazione fatta di alti e bassi, avevano deciso di separarsi.

Lo scandalo era avvenuto mentre Onestini si trovava recluso nella Casa del Grande Fratello Vip: il gossip, in quelle settimane vedeva un tradimento di Soleil ai danni del suo compagno con il collega di trono ai tempi del dating show, Marco Cartasegna.

Le strade dei due sono tornate ad incrociarsi negli ultimi giorni. In che modo? Luca è nuovamente un concorrente del Grande Frtaello, ha fatto infatti il suo ingresso da soli sei giorni. Soleil invece, è stata ingaggiata da Alfonso Signorini come conduttrice del Gf Vip party. E proprio durante una delle puntate del format, l’italo americana ha commentato alcune considerazioni fatte dal suo ex su di lei.

Tra i miei sogni erotici ci metto anche Soleil… fa ridere lo so.” aveva tuonato Edoardo Tavassi, seguito dalla risposta secca di Luca Onestini: “Potevi provarci.”

Ma il target di Soleil è… tipo Luca Onestini.” aveva ironizzato il fratello di Guendalina, prima di ricevere la stoccata in risposta:

È stata pure con persone peggio di te, te l’assicuro.

Soleil non ha perso naturalmente occasione per commentare l’accaduto, in maniera piuttosto piccata, durante una puntata del suo format:

Volevo dire che per me la simpatia vince su tutto. Secondo me Luca parlava di lui. Anche perché tra le peggiori qualità lui ha quella di voler sempre sminuire gli altri e giudicare.

COMMENTI