Gf Vip 7, Sonia Bruganelli “non era la prima scelta”: Giulia De Lellis sarebbe dovuta diventare opinionista al suo posto!

Il clamoroso retroscena è stato svelato da Davide Maggio

Luana Giugno 27, 2022

E’ di poche ore fa la notizia che Sonia Bruganelli sarà nuovamente una delle opinioniste della prossima edizione del Gf Vip – il reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini -, nonostante qualche mese fa la stessa Bruganelli aveva dichiarato che la sua esperienza al Gf si sarebbe conclusa con la sesta edizione.

Ma le notizie di oggi inerenti al Gf non sono finite. Infatti nonostante Tv Blog ha precisato nel suo articolo che c’è stato un importante corteggiamento da parte di Signorini nei confronti della Bruganelli, Davide Maggio ha dato un’altra indiscrezione sul Gf, ovvero il fatto che al posto di Sonia sarebbe dovuta diventare opinionista Giulia De Lellis.

Giulia De Lellis rivela cos’ha Carlo Beretta di diverso

Queste le parole con cui Maggio ha dato la notizia:

Quella di Lady Bonolis non sembrerebbe essere affatto una prima scelta. In barba a quanto trapelato negli scorsi mesi, infatti, ci risulta che non ci fosse nessuna volontà di riconfermare le opinioniste uscenti. Le new entry erano già pronte ma una delle due nuove opinioniste non sarebbe stata approvata dai mamma santissima di Cologno.

E ancora:

Il suo nome? Giulia De Lellis. Ebbene sì, ad occupare la poltrona della Bruganelli avrebbe dovuto esserci proprio l’influencer romana.

Poi ha concluso:

Saltata la partecipazione dell’ex gieffina, viene ripescata la Bruganelli, che a quanto pare ha accettato l’invito pur avendo dichiarato che non avrebbe preso nuovamente parte al programma perché – parole sue – “non penso che sarei di nuovo credibile nel ruolo di opinionista“. E noi la pensiamo proprio come lei.

Anche Giuseppe Candela, giornalista di Dagospia, ha riportato la notizia sul suo profilo Twitter lanciando una stoccata a Sonia con cui in passato il giornalista aveva avuto delle frizioni:

 

COMMENTI