Isola 16, opinionisti più azzeccati rispetto al Gf Vip? La piccata replica di Sonia Bruganelli: “Ben vengano le critiche ma…”

Su Twitter il botta e risposta tra la produttrice e il giornalista Giuseppe Candela

Valeria Aprile 19, 2022

Sonia Bruganelli di sicuro non le manda a dire, ed è abbastanza fresca la polemica che la vede protagonista e che sta facendo mormorare il popolo di Twitter.

Ma andiamo per gradi.

E’ andata in onda ieri la nona puntata di Isola 16 e come sempre, è stata commentata da tutto il popolo social.

Tra chi l’ha commentata sui social è spiccato sicuramente il giornalista del famoso portale Dagospia, Giuseppe Candela.

Uno commento in particolare ha creato una piccola polemica. Il giornalista, infatti, ha sottolineato come gli opinionisti del reality, ossia Nicola Savino e Vladimir Luxuria, fossero particolarmente azzeccati a ricoprire quel ruolo.

Ecco di seguito quando ha scritto sul suo profilo Twitter:

Un reality con due opinionisti pensanti e nel ruolo. Da quanto tempo non accadeva? #isola #isoladeifamosi

 

Nel commentare, Candela, ha anche sottolineato l’infelice collocazione del programma di Rai Due, Made In Sud che ieri ha debuttato proprio contro l’Isola 16. Da qui, immancabile la replica dell’ex opinionista dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli, che prontamente ha risposto lasciando un commento proprio sotto il post del giornalista:

Certo che da casa sono tutti bravi eh!!!

Giuseppe, a sua volta si è sentito di rispondere precisando che si trattava solamente del suo lavoro, ma ne ha approfittato anche per lanciare una frecciatina:

E’ una riflessione, è il mio lavoro. Cara Bruganelli, sapessi quanto bene si farebbe alla tv se altri stessero a casa. Poi c’è chi da casa sa, informa e capisce. E chi in presenza fa figure di merd*…

 

Da lì la replica piccata della stessa Bruganelli che ha risposto a tono al giornalista, lanciando a sua volta un’altra frecciatina:

Allora mi inchino a chi sa, capisce e usa il suo sapere per spiare dal buco della serratura le persone più in vista. Complimenti!

Il botta e risposta tra la Bruganelli e Candela non si è placato, anzi. Proprio stamattina, il giornalista è ritornato su Twitter e ha espresso un pensiero rivolto proprio all’ex opinionista:

Se fate tv accettate le critiche. Se non vi piacciono accendete la telecamera nella vostra stanzetta, vi riprendete e vi guardate. Vi fanno i complimenti i parenti e siete felici. Almeno non rompete i cogl***ni.

 

Per poi aggiungere ancora:

Io faccio il giornalista, ti piaccia o meno. Tu la moglie di. “Spiare dal buco della serratura”, ma parli tu che fai l’opinionista al Grande Fratello?

 

Per concludere, proprio la moglie di Paolo Bonolis, ha risposto:

Se questi sono i tuoi argomenti da giornalista, capisco perché spii dal buco della serratura. Ti auguro di costruire nella tua vita una famiglia come la mia, di avere la voglia e la capacità di costruire un’azienda che funziona e poi ti auguro tanta felicità.

COMMENTI