Gf Vip 7, Sonia Bruganelli svela i suoi personaggi preferiti del cast (e chi proprio non sopporta!)

Sorprese tra i nomi fatti dall'opinionista

Valeria Settembre 28, 2022

Sonia Bruganelli sarà ospite questa sera a Casa Pipol che andrà in onda sul canale The Pipol News alle ore 19.00.

A svelare in anteprima assoluta di cosa si parlerà ci ha pensato Gabriele Parpiglia tramite un post sulla pagina del social Instagram. Il giornalista infatti ha fatto sapere che la Bruganelli si sbilancerà molto sul cast di questa nuova edizione del Grande Fratello Vip, nella quale proprio lei è opinionista insieme a Orietta Berti. Ecco quanto riportato da Pipol Tv:

Sonia Bruganelli, imprenditrice e responsabile di SDL, sarà ospite questa sera a ‘Casa Pipol’, ecco alcune anticipazioni della puntata. Esattamente come accade nello studio del Grande Fratello Vip, in modo schietto e senza peli sulla lingua, la Bruganelli ha rivelato chi sono i concorrenti preferiti (e meno) di questa settima edizione del reality show in onda su Canale5.

Ecco le sue parole:
“Devo ammettere che mi sta piacendo molto Nikita Pelizon perché è un po’ ‘fuori dal coro’. Mi piace anche Antonino Spinalbese perché mi convince molto il suo voler giocare in sottrazione senza per forza imporsi o voler apparire a tutti i costi.
Poi mi piace molto anche George Ciupilan! È carinissimo. È un ragazzo giovane che mi trasmette una bella genuinità. Chi non mi piace? Al momento Sara Manfuso, ma è palese. Non comprendo questo suo modo di volersi infilare nelle situazioni. Sembra faccia politica, deve sempre esprimere il suo punto di vista. Non mi convince!”.

Ecco dunque la lista dei nomi che l’imprenditrice ha fatto, tra chi è già entrato nelle sue grazie e chi invece proprio non riesce a sopportare. Non è una novità infatti che Sara Manfuso non le stia proprio simpatica. Durante l’ultima puntata andata in onda lunedì, infatti, le due donne si sono scontrate e proprio la moglie di Paolo Bonolis ha espressamente detto di non apprezzare la personalità della gieffina, reputandola poco leale e poco sincera.

Cos’altro svelerà Sonia ai microfoni di Casa Pipol? Non ci resta che attendere l’appuntamento di questa sera per scoprirlo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol TV (@thepipol_tv)

COMMENTI