Gf Vip 7, Sonia Bruganelli e la pungente replica alle nuove dichiarazioni di Adriana Volpe

L’opinionista risponde sui social

Valeria Agosto 25, 2022

Sonia Bruganelli ha risposto, ancora una volta, alle ultime dichiarazioni rilasciate da Adriana Volpe sul suo conto.

L’intervista di ieri ai microfoni di FanaPage.it non è sicuramente andata giù a Sonia che ne ha approfittato per rispondere, a modo suo, a ciò che aveva raccontato l’ex collega. Proprio ieri infatti, vi avevano parlato dell’intervista della Volpe in cui parlava non solo di una proposta inaccettabile avanzata da Alfonso Signorini, ma anche del suo rapporto con Sonia Bruganelli.

Inizialmente aveva detto:

Su Sonia rimango basita. Posso solo dire che è un mostro di incoerenza. All’inizio ha sputato nel piatto dove mangiava. Anche durante l’edizione che abbiamo fatto insieme si è lamentata di non voler stare lì, che le pesava, che non vedeva l’ora di tornare a fare il suo lavoro.

Poi ha proseguito lanciando una stoccata all’ex collega di opinione al Grande Fratello. E sulla presunta insistenza di Signorini per riavere la Bruganelli come opinionista, la Volpe aveva lasciato intendere che le cose non erano proprio andate così:

Siamo sicuri? C’è chi dice che lei abbia fatto carte false per essere l’unica opinionista. Sulla sua incoerenza stendo un velo. (…) Sonia si qualifica da sola per quello che è, basta seguirla e uno si fa un’opinione.

Parole che non hanno sicuramente lasciato indifferente la moglie di Paolo Bonolis che attraverso il suo profilo Instagram ha voluto rispondere, a modo suo, alla Volpe. Dapprima ha condivido l’articolo dell’intervista dove si possono leggere queste dichiarazioni, aggiungendo però delle emoji che ridono di gusto. Il tutto è stato correlato da una canzone abbastanza eloquente di Capo Plaza che recita:

Envidioso, sono tutti invidiosi. Mira que no hago caso, al final mi busco un caso. Envidioso, sono tutti invidiosi.

Instagram - Sonia Bruganelli

Successivamente, sempre la Bruganelli, ha rincarato la dose. Questa volta condividendo come post su Instagram, un proverbio cinese con la dedica chiaramente esplicita all’ex opinionista:

Un proverbio cinese dice così: Chi incolpa sempre gli altri ha una lunga strada da fare, chi incolpa sempre sé stesso è a metà strada, chi non incolpa nessuno è già arrivato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

COMMENTI