Gf Vip 7, Soraia Ceruti svela come ha reagito quando Luca Salatino ha scoperto che sarebbe entrato nella Casa

La fidanzata dell’ex tronista di Uomini e Donne ha poi fatto un augurio al neo Vippone

Valeria Settembre 20, 2022

Soraia Ceruti ha dedicato delle parole d’amore e di incoraggiamento al suo Luca Salatino.

La prima puntata di ieri della nuova edizione del Grande Fratello Vip ha ottenuto un grande successo tra il pubblico. Le prima dinamiche del reality show condotto da Alfonso Signorini infatti sono state seguite da un totale di 2.636.000 spettatori pari al 21.73% di share.

Tra le urla di incoraggiamento i primi 15 vipponi hanno varcato la famosa porta rossa di Cinecittà; tra questi un volto abbastanza noto al pubblico “uominiedonniano” ossia Luca Salatino. Solamente ieri infatti abbiamo appurato che il famoso indizio che riguardava “lo chef” dato durante l’estate da Signorini, era proprio corrispondente a Salatino.

Sin da subito il romano si è saputo distinguere non solo per la sua abilità in cucina, ma anche e soprattutto per la sua simpatia contagiosa. Durante il suo video di presentazione immancabile è stato l’accenno e il saluto alla fidanzata Soraia Ceruti, conosciuta e scelta all’interno di Uomini e Donne. Ed è stato proprio alla sua donna, l’ultimo pensiero social che Luca ha voluto condividere. L’ex tronista infatti, poco prima della sua reclusione all’interno della Casa più spiata d’Italia ha condiviso una tenera immagina insieme a Soraia, dedicandole dolci parole:

Risate, momenti difficili, complicità….L’amore è difficile da descrivere a parole, ma credo che eravamo destinati ad incontrarci ed amarci…..sei la mia vita!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @luca__salatino

Immancabile è stata la risposta dell’ex corteggiatrice ha, sempre attraverso il suo profilo Instagram ha svelato l’esatto momento in cui è arrivata la notizia della partecipazione al reality:

Quando è arrivata la notizia ti ho trascinato nel primo bar in mezzo alla strada (non so neanche dove fossimo esattamente) e siamo andati a festeggiare così al volo. Ci siamo guardati un sorriso.
Senza dire nulla.
4 mesi, mi hai insegnato tanto come io l’ho fatto con te. Vita vera, paure vere problemi veri. Io e te Un po’ lo stesso vissuto in dimensioni diverse.

Soraia poi ne ha approfittato per fare un grande e grosso in bocca al lupo al fidanzato:

Che dirti..
Divertiti, facci ridere come solo tu sai fare, fai vedere il Luca che ama e che rispetta, mostra il cuore enorme che hai. Comunica con la musica e le canzoni, canta come fai con me
VOLA IN ALTO
No giuro che non mi sarei mai immaginata di dirlo, ma a più tardi possibile Amish.
Noi siamo tutti con te la tua grande famiglia Salatino, Ceruti e il piccolo Enes
I tuoi amici, “Anacletina” e tutte le persone che ti hanno supportato in questi ultimi giorni ti vogliono tanto bene
E io ti amo da morire, ci siamo promessi delle cose e tutto si realizzerà.
mancherai tantissimo
Grazie a tutte le persone che mi sono state vicino.. e che lo faranno..
Ps: E tira ste padelle per l’aria c****

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Soraia (@soraia.allam.ceruti)

COMMENTI