Gf Vip 7, le sorelle Selassié invocano la squalifica immediata per tutti quei vipponi che “hanno fatto bullismo su Marco Bellavia”

Anche Jessica, Lulù e Clarissa si sono schierate dalla parte di Marco

Lara Ottobre 2, 2022

Dopo i gravi comportamenti ai danni di Marco Bellavia e il suo abbandono dalla trasmissione di Canale 5, numerosi personaggi del mondo dello spettacolo hanno espresso la propria solidarietà nei suoi confronti, condannando i concorrenti del reality.

Tra questi anche le sorelle Selassiè, protagoniste della sesta edizione del Gf Vip.

Jessica, Clarissa e Lulù hanno condiviso sui profili social la notizia del ritiro di Marco dalla trasmissione, condannando le brutte parole  usate dagli altri inquilini nei suoi riguardi.

Clarissa ha affermato:

Ogni anno sempre i soliti errori…Certe persone non dovrebbero permettersi di parlare.

Jessica ha invece commentato con “Schifo. Squalifica immediata a questi bulli.

Le ha fatto eco Lulù, con alcune considerazioni:

Che schifo. Purtroppo la cattiveria finisce sempre per colpire le persone fragili e buone, bisogna essere davvero crudeli e senza umanità per dire e fare certe cose a una persona che sta male e lo fa capire più e più volte. Ma un cuore e dei sentimenti non li avete? Fate pena. E comunque siete voi che perderete nella vita.

Spero davvero che tutte le persone che hanno fatto bullismo su Marco Bellavia vengano squalificate. Non è accettabile far passare questo messaggio a milioni di ragazzi e adulti che ogni giorno soffrono di bullismo e che pensano di essere loro il problema. E soprattutto vengano fatti passare per “pazzi, strani, da manicomio”. È vomitevole. Squalifica immediata!

COMMENTI