Gf Vip 7, è tensione in Casa tra Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi: ecco cos’è successo

I due Vipponi si sono confidati con i loro compagni d’avventura

Carola Dicembre 9, 2022

C’è aria di tensione nella Casa del Gf Vip 7 tra Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia: i due Vipponi infatti da qualche giorno si sono allontanati a causa di un’incomprensione.

Tutto è partito da uno scherzo di Daniele Dal Moro e Antonino Spinalbese ai danni di Micol: i gieffini, infatti, hanno fatto notare alla Incorvaia che quest’ultima avrebbe dormito con Tavassi solo nella settimana delle nomination.

Micol, non capendo la natura scherzosa delle loro parole, ha lasciato intendere che era stato Edoardo ad averla pregata di dormire con lui e questa affermazione ha indispettito il Vippone. La reazione di Edoardo ha a sua volta fatto arrabbiare Micol, la quale si è confrontata con Giaele in giardino:

Io la trovo anche carina questa cosa, la trovo tenera la sua insicurezza. Non mi fa inca*zare, quello, mi fa inca*zare il fatto che tu pensi ci sia premeditazione da parte mia nelle cose, che io possa aver pensato di dormire con te per non dormire con lui. È li che mi offendo, perché se tu pensi questa cosa di me vuol dire che non hai capito un ca*zo di me. Poi qui dentro ci sta imparanoiarsi, soprattutto se anche da parte mia i segnali non sono così chiari, perché capisci anche l’interesse che una persona ha nei tuoi confronti, è tenero. Però a parte quello mi offendo e poi lui non vuole sentire ragioni. Lui un po’ mi parla, ma non voglio che lui venga. Non mi interessa, non ci parlerei. Se venisse mi darebbe ancora più fastidio.

Nel frattempo anche Edoardo in casa si è confrontato con Antonino, spiegando di avere dei dubbi su Micol e di non gradire il fatto che lei sia così limitata a causa del programma:

Di cosa stiamo parlando? Se c’è chimica lo capisci anche dopo una cena, e mi stai dicendo dopo un mese di convivenza che non lo sai… ma io lo rispetto pure che tu sia timida, ma comunque ci sono delle cose che vanno al di là del bacio, che sì mi interessa… però. Magari non vuole, magari vuole ma non lo fa perché non deve fare vedere che vuole. Non mi sento in torto e poi da queste cose capisci anche la maturità… non sono infastidito, oggi facevo anche le battute per farla ridere e lei rideva anche se doveva far vedere che non voleva ridere. Questa è anche una prova per me e per lei. Chiedere scusa su una cosa ricevuta… A volte questa cosa della differenza d’età è vera…

 

COMMENTI