Gf Vip 7, Tina Cipollari punzecchia Nikita Pelizon durante la diretta: ecco a chi l’ha paragonata sui social

L’opinionista ha usato i social per dire la sua sulla Vippona

Valeria D'Ignoti Marzo 10, 2023

Gf Vip 7, Tina Cipollari punzecchia Nikita Pelizon durante la diretta: ecco a chi l’ha paragonata sui social

La puntata di ieri di Gf Vip 7 è stata ricca di colpi di scena: tra questi sicuramente l’intervento social di Tina Cipollari.

Giulia Salemi, da quest’anno, sta ricoprendo un ruolo fondamentale all’interno del reality show, ossia leggere in diretta i commenti social relativi alla diretta da parte del pubblico. Proprio ieri, tra questi, anche dei commenti simpatici e iconici di Tina Cipollari.

L’opinionista infatti non ha potuto fare a meno di intervenire per commentare una particolare scena che ha visto protagonista Nikita Pelizon. In particolare, la modella è tornata a parlare della sua particolare attrazione per Luca Onestini. La Vippona ha spiegato che le basta solamente uno sguardo, una parola dell’ex tronista per riaccendere in lei la passione. Sui social in molti hanno dubitato di questo suo interesse, reputato alquanto infantile e immotivato.

Tra i tanti commenti, a distinguersi come sempre ci ha pensato proprio Tina Cipollari che, prima sotto un post di Biccy.it ha scritto:

Nikita è una Gemma 2, le basta uno sguardo e questa si innamora subito.

Il riferimento è stato esplicito proprio a Gemma Galgani, spesso da lei accusata di innamorarsi troppo facilmente e soprattutto di farsi tanti film sentimentali. Ma la Cipollari non si è limitata a questo ma ha ribadito lo stesso concetto anche sotto un video pubblicato sul profilo ufficiale del Gf Vip:

Non so perché ma Nikita mi ricorda Gemma, a loro basta uno sguardo.

Durante la diretta poi la stessa Giulia, in collegamento con i Vipponi, ha letto entrambi i commenti, ma Nikita non ha proferito parola. Sicuramente però il pubblico a Casa ha apprezzato l’estrema simpatia che da sempre contraddistingue Tina.

COMMENTI