Gf Vip 7, tre ex Vippone si scagliano contro Dana Saber: “Fuori di testa, sbattetela fuori!”

I comportamenti della nuova concorrente continuano a generare polemiche

Linda Dicembre 24, 2022

Dana Saber ha fatto il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip 7 da soli tre giorni, eppure ha già fatto parecchio chiacchierare di sé.

La new entry si è fatta infatti subito riconoscere per la sua schiettezza e per la sua avvenenza, tanto da essersi già pesantemente scontrata con mezzo cast. Iconica, la litigata contro Oriana Marzoli che non ha di certo abbassato la guardia. Non è passato inosservato nemmeno l’apprezzamento fatto al presidente Vladimir Putin. 

Non solo dentro la Casa, Dana ha generato malumori intorno a sé. Perché anche al di fuori delle quattro mura di Cinecittà i spettatori attenti dello show seguono e commentano quando stia avvenendo. Allo stesso modo, hanno fatto due ex inquiline del game di Canale 5, che hanno valutato duramente la modella Italo marocchina in occasione di alcune esternazioni fatte su Milena Miconi.

La prima ad esprimersi a riguardo, è stata l’opinionista Patrizia Pellegrino. Il volto storico dei salotti di Barbara D’Urso ha infatti scritto sotto un post Instagram:

Ma come si permette questa di dire queste cose? È una fuori di testa. Sbattetela fuori subito.

Anche Manila Nazzaro non ha risparmiato la sua riflessione a riguardo:

Personaggi così, in tv, non dovrebbero avere spazio. E invece. Ma che ne sa di Milena? Come si permette di dire cose così gravi su una persona che neanche conosce? Detto poi da una che vede Putin il suo uomo ideale. Questo già basterebbe per cacciarla da lì.

Dana

Cristina Quaranta ha commentato così su Twitter

Ringrazio di cuore chi mi ha voluto fuori dalla casa…Mi avete evitato il carcere a vita.

 

COMMENTI