Gf Vip 7, dopo che Valerio Tremiterra ha pubblicato il loro video privato Nikita Pelizon è delusa: “Non è stato corretto, io adesso sono libera”

La modella prende le distanze dal compagno e non nasconde un apprezzamento nei confronti di Luca Onestini

Giusy Novembre 7, 2022

Dopo aver detto nella clip di presentazione di essere single, Nikita Pelizon ha ammesso nelle ultime settimane di avere instaurato una conoscenza prima di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip.

L’uomo, tale Valerio Tremiterra, è uscito allo scoperto, pubblicando un video privato insieme alla modella triestina, a corredo una romantica dedica.

Una mossa che non è piaciuta affatto alla sorella della Vippona, Jessica Pelizon.

Come riportato dai colleghi di Biccy.it, la donna si è scagliata contro Valerio:

Trovo irrispettoso, immaturo e allucinante che una conoscenza, seppur piacevole, dopo sole due settimane è definita ‘fidanzamento’. Sono la sorella di Nikita Pelizon, se lui per lei fosse una storia importante me ne avrebbe sicuramente parlato. Fra I’altro trovo veramente di cattivo gusto, oltre che potenzialmente un reato, la diffusione di materiale privato riguardante mia sorella senza aver ricevuto il suo consenso. Spero seriamente che questa persona non abbia fatto quest’azione per ricevere notorietà, comunque quando Nikita uscirà dalla casa verranno sicuramente presi provvedimenti nei confronti di questo individuo per il danno che sta provocando.

Alfonso Signorini ha fatto vedere il video alla stessa Nikita nel corso di una puntata del reality show, definendosi delusa dal suo comportamento:

Noi di base avevamo deciso che sarei stata io a decidere se dirlo. Questo se mai avessi voluto dirlo, o altrimenti quando uscivo da qui ci vedevamo e ci davamo l’esito di quello che pensavamo ed era stato. Ci saremmo detti tutto, se io l’avevo pensato e viceversa. E non ditemi che è stato un segno. Se voleva darmi un messaggio poteva mandarmi un aereo. Mi poteva mandare un messaggio o una lettera. Però non ti rendi pubblico per i cavoli tuoi dichiarandoti fidanzato. Quando poi io e lui non siamo fidanzati. Cioè ragazzi non si fa ed è un cambiare le carte in tavola che erano state stabilite prima. Questo io non lo vedo proprio corretto e giusto. Non ho proprio autorizzato nulla.

Nikita Pelizon ha poi concluso definendosi libera:

Ragazzi zero non mi è piaciuto. Se io e lui abbiamo deciso che sarebbe rimasto tutto privato e che io sola avrei deciso se parlarne e renderlo pubblico, tu non appari. Piuttosto mandi una lettera. Io qui dentro non ho mai detto il nome di lui. Stavo valutando da settimane ed erano stati più di 20 giorni belli. Io adesso sono libera partiamo da questo presupposto.

La concorrente del Gf Vip sembrerebbe avere un interesse verso Luca Onestini. Ieri sera, confidandosi con Wilma Goich avrebbe ammesso:

Mi piace che è pieno di energia ed è strafolle. Ci divertiamo molto e sto benissimo. però non lo so, perché comunque è simpatico con tutti, scherza con tutti, ride con tutti. E poi mi fa molto strano perché io sono molto riservata. E qui siamo ripresi 24 ore su 24. Non saprei come comportarmi, io non sono a mio agio in questo. Poi certo che considero che è appena entrato e sta cercando di inserirsi.

Negli ultimi giorni la Pelizon ha anche stretto una bella amicizia con George Ciupilan. I due sono molto affiatati e il popolo del web fa il tifo per loro!

COMMENTI