Gf Vip 7, pubblicato il video misterioso di un componente del cast: ecco chi è

Nella clip il volto non viene mostrato ma gli indizi sono inequivocabili

Valeria Agosto 27, 2022

Manca ormai davvero poco al via della settima edizione del Gf Vip.

In tutti questi mesi, il conduttore Alfonso Signorini si è divertito a condividere svariati indizi che riconducevano ai probabili concorrenti. Qualcuno confermato, qualcuno semplicemente ipotizzato.

Nelle scorse ore, la pagina ufficiale del reality più spiato d’Italia ha condiviso con i telespettatori affezionati un ennesimo indovinello. Si tratta di una breve clip di presentazione di pochissimi secondi alla quale è stata aggiunta la seguente didascalia:

L’amore si dimostra, non si promette.

Nel video ovviamente non si mostra né la faccia e nemmeno qualche altro dettaglio del corpo del misterioso concorrente. Si evince solamente che è una donna, dall’abbigliamento molto vivace e femminile. Come indizi dunque solamente la frase correlata al video di presentazione e una frase aggiunta come didascalia:

L’amore vissuto solo in ‘teoria’? Non fa per lei… e non vede l’ora di dimostrarlo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Ma a chi fanno riferimento questi indizi? Il web è già impazzito e sta cercando da ore di scovare qualche altro piccolo dettaglio che possa finalmente svelare l’identità misteriosa. Alcuni utenti hanno ipotizzato che potesse trattarsi di Teresa Langella. L’ex tronista di Uomini e Donne infatti sarebbe in lista per entrare nella Casa più spiata d’Italia, ma ancora nulla di confermato.

Ma è realmente lei la donna misteriosa del video? In realtà, studiando e analizzando bene il video in questione abbiamo notato che le mani e le unghia della figura femminile hanno una certa compatibilità con quelle di Carolina Marconi. Ma non è finita qui perché alcuni indizi sono del tutto inequivocabili.

Soffermandoci a notare bene l’abbigliamento indossato dalla donna nel video di presentazione non abbiamo potuto fare a meno di notare uno stile inconfondibile: proprio quello di Carolina. Non tutti sanno che, l’ex gieffina, ha un negozio di abbigliamento e accessori, molto famoso a Roma in zona Ponte Milvio. E scovando tra la pagina ufficiale del negozio “Aloha” abbiamo potuto notare che solamente qualche giorno fa è stata pubblicata un’immagine abbastanza significativa:

Instagram - Carolina Marconi

Notate anche voi una certa somiglianza tra i pantaloni in foto e i pantaloni indossati dal misterioso concorrente del Gf Vip? E poi… analizzando anche la camicia, abbiamo notato che alla fine di essa sono ben visibili delle piume. E guardate un poco:

Instagram - Carolina Marconi 2

Anche qui, in un articolo simile, sono presenti le piume. Stile dunque inconfondibile quello di Carolina Marconi che, stando a tutti i vari indizi, sarebbe proprio lei la nuova concorrente del Gf Vip 7.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CarolinaMarconi (@marconicarolina)

COMMENTI