Gf Vip 7, due Vipponi dentro la Casa criticano Marco Bellavia dopo la puntata di ieri

I due concorrenti non hanno apprezzato le parole del loro ex coinquilino

Giusy Ottobre 21, 2022

A distanza di qualche settimana dal suo addio alla Casa del Grande Fratello Vip, Marco Bellavia ha finalmente fatto il suo attesissimo ingresso nello studio di Cinecittà. Accolto con tanto affetto, il racconto dell’ex conduttore di Bim Bum Bam ha colpito un po’ tutti.

Ma se il pubblico si è commosso, ci sono stati due Vipponi che non hanno preso molto bene le parole del loro ex inquilino: Wilma Goich e Charlie Gnocchi.

Nonostante i toni di Marco Bellavia siano stati comunque pacati non offensivi, la nota cantante si è sentita attaccata. Come hanno riportato i colleghi di Biccy.it, la Goich nella notte si è sfogata, attaccando il suo ex inquilino:

Mi sono sentita mitragliata. Se vieni in pace non puoi dire ‘io vi accuso tutti tranne due o tre persone’. No ragazzi non va bene. Non vieni qui appoggiato pronto a buttarci cose addosso. Non va bene. Io ci sono rimasta male, e mi ha fatto sentire ancora una mer*a. Se tu vieni qui ancora al GF e hai questa bella occasione non ci dici che siamo tutte delle me**e. Poteva dire ‘quello che è stato è stato l’importante è stare tutti insieme’.

Anche il conduttore radiofonico, sebbene abbia più volte raccontato di conoscere Marco da tantissimi anni, non le ha di certo mandate a dire all’amico:

Uno che ha quel sistema lì, Non dice la verità, dice quello che gli capita.

COMMENTI