Gf Vip 7, i Vipponi duri contro Antonella Fiordelisi: “Ha affossato Edoardo Donnamaria pur di emergere”. La reazione di papà Stefano

Secondo i suoi coinquilini, in questi mesi la schermitrice non avrebbe fatto altro che creare litigi per far parlare di sé

Lara Febbraio 20, 2023

Gf Vip 7, i Vipponi duri contro Antonella Fiordelisi: “Ha affossato Edoardo Donnamaria pur di emergere”. La reazione di papà Stefano

Antonella Fiordelisi è una delle assolute protagoniste di questa edizione del Gf Vip 7.

La ragazza, non riscuote le simpatie di numerosi Vipponi che non perdono occasione di farglielo presente.

Ieri sera alcuni vip si sono ritrovati in cortile e hanno parlato del suo discusso rapporto con Edoardo Donnamaria.

Tavassi ha espresso il suo parere sul comportamento della schermitrice, trovando consenso dagli altri Vipponi:

Lei vuole soltanto, il suo sogno è che Edoardo sia contro di noi. Ragà già la clip che abbiamo riso tutti quanti dove lei diceva ad Edoardo “Tu mi usi per andare avanti al Grande Fratello”, praticamente ha detto quello che sta facendo lei a lui.

Anche Alberto De Pisis si è trovato concorde con Edoardo:

Anche lì, dirlo in una coppia. Io ho una visione totalmente diversa onestamente. Lo sbaglio che qualcuno commette nelle coppie, annientare se stesso.

Edoardo ha continuato:

C’è sempre una parte di lui legato ad Antonella, quindi tutto ciò che dá fastidio di riflesso ad Antonella o sa qual’è e quindi adesso è in una condizione in cui vede Antonella felice e se ci dovesse essere un riconoscimento lei sbroccherebbe. Lui adesso litigherebbe se facesse pace.

Da quando io sto qua dentro lei ha affossato Edoardo per emergere. Ha sempre utilizzato sta cosa. Lei se non litiga con gli altri per arrivare in puntata litiga con Edoardo.

Deve fare una scelta. Senza di Antonella sta male. Lui sa benissimo che se dovesse fare una mossa che va contro Antonella avrebbe lei contro e starebbe male di nuovo. Ci pensa ottomila volte prima di andare contro Antonella.

Anche Micol Incorvaia e Giaele De Donà si sono ritrovate sul divano a parlare di Antonella:

È il suo ruolo, quello di creare drama. Una persona del genere, fuori da qui è una persona infrequentabile. Per mesi, h24. Soffrendone pure perché non riesce a reggere il peso del personaggio.

La situazione non sta affatto piacendo al padre di Antonella, Stefano Fiordelisi che più volte si è esposto parlando di bullismo nei confronti della figlia. Nelle ultime ore inoltre è intervenuto su Instagram e ha condiviso alcune segnalazioni da parte di telespettatori del programma. Secondo loro infatti ci sarebbe un clima di bullismo nei confronti della ragazza. Un follower infatti scrive:

Non so se ha visto lo schifo detto dal branco di bulli su Antonella e sulla coppia poco fa. Ma non è possibile intervenire legalmente?

E ancora:

La prego faccia qualcosa per far finire lo scempio che stanno facendo su Antonella, è tutto il giorno che la processano in quel cortiletto che ormai è diventato un tribunale.

COMMENTI