Gf Vip 7, Wilma Goich gelosa delle attenzioni di Nikita Pelizon verso Daniele Dal Moro: “Lei deve stare attenta, altrimenti…”

La cantante nelle scorse ore ha svelato di provare interesse nei confronti dell'ex tronista

Giusy Novembre 14, 2022

Nelle ultime ore Wilma Goich si è lasciata andare a insospettabili quanto sorprendenti confessioni.  La cantante, confidandosi con Sarah Altobello, che l’ascoltava curiosa, ha rivelato di essersi presa una sorta di cotta per Daniele Del Moro:

Sono pronta a qualsiasi cosa non mi limito. Diciamo che nel mio muro metto un cancelletto per entrare. Non ci resterò male se non accadrà nulla, se poi arriva qualcosa benissimo.

Ieri ho lanciato una bombetta, gli ho detto ‘ma tu mi ami? Ha fatto il gesto come per dire ‘sopra ogni cosa’.

Sempre all’influencer pugliese Wilma Goich avrebbe raccontato di essere gelosa di Nikita Pelizon!

Come riportato dai colleghi di Blogtivvu.com, la Vippona, ex moglie di Edoardo Vianello, avrebbe ammesso di aver provato fastidio quando la modella triestina si è messa a fare i grattini all’ex tronista di Uomini e Donne: 

Adesso devo capire la novità… quella gli fa i grattini da ieri. Lei deve stare attenta perché io sono un carro armato e la schiaccio. E a lui lo guardo e gli dico ‘mi viene da vomitare.

Insomma, ridendo e scherzando Eleonoire Ferruzzi completamente invaghita del bel Daniele doveva temere non le “pischelle” della Casa di Cinecittà, ma la sua nonnì!

Come andrà a finire questa crush della Goich? L’ex volto del dating show di Maria De Filippi darà un sonoro palo anche a Wilma o questa settima edizione del Gf Vip ci regalerà ulteriori colpi di scena?

E dire che siamo ancora ai primi due mesi di programmazione… cos’altro potrà accadere fino ad Aprile?

COMMENTI