Gf Vip 7, Wilma Goich a rischio nomination d’ufficio? Ecco perché

Dopo il rientro dalla quarantena a causa del Covid è scappata qualche esternazione di troppo e…

Giusy Novembre 26, 2022

Ricordate quando due edizioni fa Andrea Zelletta venne mandato in nomination per aver riportato nella Casa del Gf Vip alcune news calcistiche? L’ex tronista di Uomini e Donne, tifosissimo della Juventus, aveva dato ai suoi coinquilini alcune informazioni sul Campionato in corso. Nelle ultime ore Wilma Goich, appena rientrata nella Casa di Cinecittà dopo la quarantena causa positività al Covid, ha bissato “le gesta” dell’ex volto del dating show di Maria De Filippi,  violando il regolamento.

La cantante non ha saputo resistere e ha comunicato ai suoi compagni d’avventura la clamorosa sconfitta dell’Argentina contro l’Arabia Saudita ai Mondiali che si stanno tenendo in Qatar in questo giorni.

Arriveranno dei provvedimenti per Wilma Goich per aver confidato quanto accaduto fuori dalle quattro mura della Casa di Cinecittà?

Nel frattempo i suoi coinquilini hanno fatto finta di nulla e non hanno interagito con la Vippona, che si siano ricordati –  a differenza della loro compagna di avventura –  che alcune cose nella Casa del reality show non si devono né fare né dire?

Il popolo del web intanto si è scatenato. Sono in tantissimi a chiedere un provvedimento disciplinare nei confronti dell’ex moglie di Edoardo Vianello.

Il trattamento deve essere uguali per tutti è la frase che ricorre spesso sui profili social degli internauti. La produzione del Grande Fratello Vip ascolterà o meglio leggerà i commenti dei telespettatori, per poi metterli in atto?

 

 

COMMENTI