Anticipazioni
Gf Vip 8, le anticipazioni della quattordicesima puntata: l’elezione del secondo finalista e una “decisione difficile”
Ecco cosa succederà nella diretta di questa sera, martedì 5 maggio
Chia 05/05/2026

Andrà in onda questa sera su Canale 5 la quattordicesima puntata del Gf Vip 8, il reality show condotto da Ilary Blasi che vede Selvaggia Lucarelli e Cesara Buonamici nel ruolo di opinioniste.
Negli ultimi giorni il clima nella Casa si è fatto ancora più teso dopo il duro scontro tra Marco Berry e Francesca Manzini che ha lasciato molti strascichi tra i Vipponi, portando Antonella Elia a sbottare nuovamente contro Alessandra Mussolini.
Di questo e di molto altro si parlerà durante la diretta, come rivela il comunicato stampa ufficiale:
Giorni di fuoco nella Casa. Alleanze e antipatie sono sempre più cristallizzate e stasera verranno messe sotto la lente d’ingrandimento.
La scelta del secondo finalista: l’onore della proclamazione e subito l’onere di una decisione difficile, che condizionerà il percorso degli altri. Il pubblico deciderà chi tra Adriana Volpe, Alessandra Mussolini, Francesca Manzini, Lucia Ilardo, Marco Berry e Raul Dumitras merita il sogno della finale. I sei vip in nomination aspettano l’esito di un’eliminazione ma scopriranno in diretta che non è così. E proprio tra alcuni di loro gli scontri sono più accesi.
Proprio Francesca Manzini e Marco Berry dovranno difendere le loro reciproche posizioni tra incomprensioni e accuse reciproche.
Alessandra Mussolini, dopo la crisi e un momento di sconforto, torna più carica di prima e promette ai suoi “nemici” Antonella Elia e Marco Berry di essere il loro tormento.
Raimondo Todaro: i ricordi più belli, i momenti più duri. Stasera ripercorrerà la sua “linea della vita” e la sorpresa di chi ama gli scalderà il cuore.
Visualizza questo post su Instagram





