Gf Vip 8, Katia Ricciarelli in pole position per diventare opinionista: Paola Barale potrebbe affiancarla!

A lanciare il succoso rumor è stato Alberto Dandolo

Giusy Luglio 3, 2023

Gf Vip 8, Katia Ricciarelli in pole position per diventare opinionista: Paola Barale potrebbe affiancarla!

Al Gf Vip 8 potrebbe arrivare un’iconica showgirl degli anni 90!

Dopo le ultime indiscrezioni riportate da Giuseppe Candela che vedrebbero in pole position nel ruolo di opinionista Katia Ricciarelli, già vista al Gf Vip nelle vesti di (discussa) concorrente nella sesta edizione del reality show, ci ha pensato Alberto Dandolo a fornirci un altro succosissimo rumor!

Sembrerebbe che a settembre accanto alla nota cantante lirica potremmo vedere Paola Barale!

Fuori Bruganelli-Berti. Secondo Giuseppe Candela al posto della cantante un’altra cantante: in pole position Katia Ricciarelli. E chi prenderà il posto della fu signora Bonolis? Ve lo dico? Circola con insistenza il nome di Paolina Barale. L’accordo non è chiuso ma gira che ti rigira…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alberto Dandolo (@alberto_dandolo)

Non sentite anche voi quel ritorno agli indimenticabili anni 90?

Sempre più sfumata dunque l’ipotesi di rivedere Orietta Berti seduta sulla poltrona rossa del reality show di Signorini.

La cantante non avrebbe convinto conduttore. Per lei, si dovrebbero aprire le porte di nuovi progetti televisivi sempre targati Mediaset.

Niente di fatto nemmeno per Sonia Bruganelli. La produttrice, reduce dalla separazione da Paolo Bonolis ha dichiarato che non la vedremo più al Gf Vip nel ruolo di opinionista. E diversamente da quanto avvenuto lo scorso anno, questa volta è stata piuttosto categorica.

Come ricordiamo, dopo la sua prima esperienza nel programma la Bruganelli aveva smentito a più riprese il ritorno, salvo poi cedere alla corte di Alfonso che le ha chiesto a più riprese di fare il bis!

COMMENTI