Gf Vip, Alessia Macari neo mamma: “Il giorno prima di partorire sono risultata positiva al Covid”

La vincitrice della prima edizione del reality ha dato alla luce la sua bambina 6 giorni fa

Linda Gennaio 20, 2022

Alessia Macari è diventata mamma da una settimana, e solo due giorni fa ha voluto condividere il lieto evento con i suoi follower. Il motivo? La ciociara di Avanti Un Altro è stata costretta ad assentarsi dai social per il periodo difficile che stanno attraversando lei e il suo compagno Oliver Kragl.

La Macari infatti è felicemente legata al calciatore da quattro anni. La loro intesa li ha portati a desiderare un futuro insieme, ma soprattutto una famiglia. Il loro sogno si è pian piano realizzato: la nuova arrivata si chiama Neveah ed è venuta al mondo il 14 gennaio 2022.

Nonostante la nascita del suo bebè sia stata una delle cose più belle della sua vita, Alessia non ha potuto negare il periodo difficile che ha dovuto attraversare, sentendosi di dover proteggere non solo sé stessa ma anche sua figlia dalla minaccia della pandemia in corso.

La Macari era infatti positiva al Covid al momento del parto, avendolo scoperto solo il giorno prima del ricovero. Con tanta sofferenza ha raccontato come sono stati questi giorni per lei, in cui ha dovuto armarsi di tanta pazienza in quanto impossibilitata a godersi le prime ore di vita della sua bambina:

Vi scrivo con tanta sofferenza. Il giorno prima di essere ricoverata sia io che Olli siamo risultati positivi al Covid-19. Nonostante, ci tengo a sottolinearlo, da sempre abbiamo osservato scrupolosamente tutte le precauzioni. Compresa la vaccinazione. Ho dovuto partorire completamente da sola, senza mio marito. La bambina è negativa. All’interno del reparto Covid ho vissuto dei momenti davvero difficili che credo non dimenticherò mai”, ha proseguito. Alessia non ha nascosto che l’isolamento l’ha messa a dura prova, per questo ha colto l’occasione per invitare chi la segue a vaccinarsi perché è molto importante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Macari (@alessiamacari)

COMMENTI