‘Gf Vip’, Alessia Macari perde 10 chili a causa degli attacchi di panico! (Foto)

Franci 18 Luglio, 2018

Alessia Macari - Verissimo

Era metà ottobre scorso quando la bellissima Alessia Macari, vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip, annunciava al mondo che presto sarebbe convolata a nozze col suo fidanzato, Oliver Kragl (QUI l’articolo con tutti i dettagli).

Il calciatore, stando a quanto raccontato dall’ex Ciociara di Avanti Un Altro, le ha letteralmente e inesorabilmente rapito il cuore nell’arco di pochissimo tempo, tant’è che i due hanno deciso di fare subito sul serio.

Intervistata dal settimanale Nuovo Tv, però, proprio Alessia ha rivelato che le nozze tra lei e Oliver sono state rimandate, a causa di un imprevisto non troppo felice che ha travolto la showgirl negli ultimi mesi: il forte stress e  gli attacchi di panico che hanno travolto l’ex protagonista di Tale e Quale Show, infatti, hanno comportato un suo improvviso dimagrimento di ben 10 chili. Proprio l’ameticana ha ammesso:

Mi è successo all’improvviso. Da un momento all’altro non capivo più niente, pensavo di non riuscire a respirare e il cuore mi batteva forte. Forse i continui cambiamenti di vita mi hanno creato stress.

Poi Alessia ha proseguito:

Ho fatto quattro traslochi in un anno per seguire il mio fidanzato che gioca a calcio. Adesso ci siamo trasferiti a Foggia. Mi sono trovata spesso da sola: anche perché lui si deve allenare tutti i giorni.

La Macari ora sta decisamente meglio, ma non ha alcun timore ad ammettere quello che le è successo:

Ho sofferto di ansia come molte ragazze della mia età. Pesavo 57 chili e ora la bilancia ne segna 48. Ma mi sono ripresa.

Le nozze, quindi, non sono assolutamente cancellate, ma solo rimandate a quando la situazione sarà ancora più tranquilla:

Forse tra un anno, ma prima ho deciso che devo riprendermi fisicamente. Poi ci penserò. Il matrimonio è un altro stress, chissà quanti attacchi di panico avrò.

A seguire, eccovi alcune foto più recenti di Alessia, nelle quali si nota in maniera incredibile il forte dimagrimento:

Noi di IsaeChia.it non possiamo che sperare di rivederla presto, con le sue prorompenti forme, più in forma è raggiante che mai! Voi che ne pensate?

AGGIORNAMENTO – La Macari, attraverso il suo profilo Instagram, ha smentito di aver rimandato le nozze!

COMMENTI