Gf Vip, Maria Teresa Ruta a ottobre sposerà il suo compagno per la dodicesima volta: il racconto su Rai 2

L’ex volto del reality ha poi affermato di essersi pentita di non aver fatto ricorso alla procreazione assistita

Giusy Aprile 18, 2024

Gf Vip, Maria Teresa Ruta a ottobre sposerà il suo compagno per la dodicesima volta: il racconto su Rai 2

Una nota ex concorrente di una delle passate edizioni del Gf Vip pronta a sposarsi per la dodicesima volta con… lo stesso compagno!

Maria Teresa Ruta, giornalista sportiva e conduttrice, dopo il divorzio da Amedeo Goria, padre dei suoi due figli, sembrerebbe averci preso gusto a indossare l’abito bianco, a portare i fiori d’arancio e a mangiare i confetti. A ottobre infatti si sposerà ancora una volta con Roberto Zappulla, ma in Italia.

I due, legati da gennaio 2006, da anni convolano a nozze in varie parti del mondo e come raccontato dall’ex Vippona, questo è l’anno dell’Italia!

Ospite a Storie di donne al bivio, il programma condotto da Monica Setta, l’ex protagonista del Gf Vip ha svelato anche la data:

Pensiamo di sposarci il 23 ottobre.

La giornalista, diventata popolare per essere stata la prima giornalista sportiva donna ad aver intervistato El Pibe de Oro Diego Armando Maradona, ha anche confessato di essersi pentita di non aver ricorso alla procreazione assistita:

Rimpiango di non aver proseguito nel cammino della procreazione assistita quando io e Roberto volevamo un figlio. Avevamo fatto tutto, poi ci siamo fermati perché avevo timore che avendo un altro bambino i miei due figli Guenda e Gianamedeo potessero soffrire. E invece anni dopo sono stati proprio loro a dirmi che avrebbero avuto piacere ad avere un fratellino o sorellina, perché io ero una splendida mamma.

La Ruta ha anche definito il suo compagno “il bastone delle mia vecchiaia”. Un grande amore che hanno tutta l’intenzione di continuare a suggellare sposandosi ancora e ancora e ancora…

 

COMMENTI