Gf Vip, rapporti freddi tra Andrea e Nicolò Zenga per ‘colpa’ di Rosalinda Cannavò? L’indiscrezione

I due fratelli non si parlerebbero

Luana Novembre 25, 2021

Qualche giorno fa Nicolò Zenga – fratello dell’ex gieffino Andrea Zengaè convolato a nozze con Marina Crialesi. La cosa che inizialmente aveva creato scalpore era il fatto che al matrimonio non era presente nessuno della famiglia di Nicolò, nonostante qualche tempo fa era stato lo stesso Andrea a dichiarare nel corso di un’intervista che avrebbe fatto da testimone al fratello.

Qualche giorno dopo – a seguito delle numerose ipotesi – è stato lo stesso Nicolò a spiegare tramite una Instagram Stories il motivo per cui la sua famiglia non era presente alle nozze. Nello specifico Zenga ha dichiarato che la scelta di tenere questo momento solo per loro era riconducibile al fatto che la famiglia di Marina non poteva essere presente.

Qualche ora fa però è arrivata una segnalazione all’influencer Deianira Marzano secondo cui il vero motivo dell’assenza della famiglia di lui al matrimonio, è dovuto all’astio e all’invidia che la Crialesi avrebbe nei confronti di Rosalinda Cannavò, fidanzata di Andrea:

Inoltre, a conferma dei rumors è arrivata una ulteriore segnalazione alla Marzano, raccontata da una presunta fonte vicina a entrambi:

Secondo quindi le segnalazioni arrivate a Deianira, i rapporti tra Andrea e Nicolò Zenga si sarebbero raffreddati per colpa della poca stima che la Crialesi ha nei confronti di Rosalinda, che li avrebbe addirittura portati a una grossa litigata.

COMMENTI