Gf Vip, Angelica Benevieri racconta i retroscena della fine della sua relazione con Manuel Bortuzzo: “È stato tutto tramite messaggio…”

L’ex fidanzata del nuotatore ha rivelato anche in che rapporti sono rimasti dopo la rottura

Linda Ottobre 28, 2022

Angelica Benevieri ha raccontato la fine della sua relazione con l’ex gieffino, Manuel Bortuzzo. Ultimamente, ha fatto molto chiacchierare la decisione di quest’ultima di dividersi dal nuotatore. Finalmente, per MondoTv 24, la sportiva ha avuto modo di chiarire i motivi per cui ha preso l’amara decisione:

Io ho solo accennato qualche giorno fa di averlo lasciato per far calmare un attimo la situazione perché ho visto tanta gente agitata. Ora è il momento. È successo che quando tu dai tanto amore a una persona e in cambio ti trovi un pezzo di ghiaccio e che ti dimostra tutt’altro, se ne frega di avere una ragazza al suo fianco… io gli voglio un bene dell’anima e gliene vorrò sempre. Ma ecco, forse in lui non è scattato quell’amore. Ci sta che magari una persona decide di stare con un’altra e alla fine vede di non essere innamorato. Quello che non ci sta è il rispetto nei confronti dell’altra persona, che può provare qualcosa. Bisogna dirlo, parlarne, di modo tale che quella persona si possa mettere l’anima in pace. Va bene così, succede.

È una cosa umana. Però quando senti che qualcosa non va, vai avanti e non lo dici, ti comporti in modo freddo… che poi tu lo capisci, perché le attenzioni non sono più quelle di prima, non va bene. Alla fine ci sono arrivata io. Non mi sentivo più amata come mi sentivo prima.

Svelando di non essere rimasta affatto in buoni rapporti con lui:

Purtroppo e dico purtroppo perché è una persona alla quale tengo ancora, non siamo rimasti in buoni rapporti. Non ho avuto modo di parlare con lui perché non ci sono state delle scuse da parte sua per il comportamento avuto nei miei confronti. È stato tutto tramite messaggio. Una cosa molto triste.

Ciò che rimane sulla sua pelle è un tatuaggio molto significativo, che ha deciso di tenere per un preciso motivo:

La nostra storia è durata due mesi. Ci siamo messi insieme il 19 agosto. Ho anche il tatuaggio del 19. Tanti mi chiedono se lo toglierò: no. Mi serve da esperienza. Avevo visto in lui qualcosa mai visto in nessun altro e mi sono sentita di farlo. Ho capito di aver fatto una cavolata. Bene, ogni volta che lo vedrò mi ricorderò di dover usare la testa.

E a proposito di parallelismi tra la sua relazione e quella di Manuel con Lulù, che all’inizio non vedeva, si è dovuta ricredere:

Il Gf lo avevo guardato. So che lui ha i suoi momenti in cui va lasciato in pace. Secondo me è giusto che gli spazi vadano rispettati. Secondo me ha avuto troppa pressione, sono d’accordo. Però poi quando ho visto che quei comportamenti sono stati alla fine fatti anche nei miei confronti nonostante gli abbia dato tutti i suoi spazi, è andata comunque così. Credo che alla fine debba capire determinate cose di se stesso prima di decidere di affiancarsi ad una persona. Il problema si ripresenta, da come vedo.

Tra le sue passioni, infine, Angelica ha messo al primo posto il cinema e i programmi tv, tra cui proprio il Gf:

Mi piacerebbe partecipare al Gf. Mi piace vedere la persona che sono. Da piccolina uno dei miei sogni era fare l’attrice, teatro. Lavorando al ristorante non avrei tempo da dedicare a quel mondo. Però i programmi sono cose più brevi e non serve avere degli studi dietro. Ho già partecipato a Perfetti Sconosciuti su Rai Tre e mi è piaciuto tanto.

QUI, per il link ufficiale all’intervista. 

COMMENTI