Gf Vip 7, il capo progetto del reality annuncia una novità (e intanto alcuni ex protagonisti dell’ultima edizione fanno finalmente pace)

La partenza del Gf Vip 7 sarà il 19 settembre

Linda Settembre 17, 2022

Gf Vip 7, il capo progetto del reality annuncia una novità (e intanto alcuni ex protagonisti dell’ultima edizione fanno finalmente pace)

Stasera sarà disponibile sulle piattaforme social della testata una nuova puntata di Casa Chi, che tratterà il tema del Gf Vip in arrivo il 19 settembre in prima serata su Canale 5.

Quest’anno, alla conduzione del format, la bella Sophie Codegoni, ex Vippona fidanzata con l’influencer Alessandro Basciano. I due si sono resi protagonisti negli ultimi giorni di una super discussa proposta di matrimonio sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia.

Protagonista della puntata Andrea Palazzo, capo progetto del reality. Quest’ultimo ha rivelato in anteprima una novità che sarà sicuramente molto gradita. Parliamo del ritorno del pubblico fuori dalle quattro mura del Gf Vip ad accogliere i concorrenti.

Inoltre, sempre durante la puntata, vedremo la conduttrice riappacificarsi con i suoi compagni di avventura, Federica Calemme e Gianmaria Antinolfi. Tra loro non scorreva buon sangue, anche a causa di alcuni punti di vista differenti che si erano creati all’interno del game show.

A quanto pare, la Codegoni si è dovuta ricredere:

Su @chimagazineit torna il talk show “Casa Chi”, condotto quest’anno da Sophie Codegoni. E, nella prima puntata, disponibile a partire da stasera qui su Instagram di “Chi” ci sono già due scoop. Il primo lo svela Andrea Palazzo, storico capoprogetto del “Grande fratello”, collegato da Cinecittà: «Dopo due anni tornerà il pubblico fuori dalla Casa ad accogliere i vipponi», svela, mentre mostra i primi scorci della nuova Casa. E poi Sophie Codegoni, collegata dai camerini di “Avanti un altro!”, fa pace con Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme, ospiti di “Casa Chi”: «Ho sbagliato a dubitare della vostra coppia, state proprio bene insieme».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@chimagazineit)

COMMENTI