Gf Vip, Celine Blue compie un anno: la sorella di Alessandro Basciano lancia una frecciatina a Sophie Codegoni

La figlia dei due ex Vipponi ha festeggiato il suo primo compleanno, e una storia social di Giorgia Nicole Basciano non è passata inosservata

Renata Maggio 12, 2024

Gf Vip, Celine Blue compie un anno: la sorella di Alessandro Basciano lancia una frecciatina a Sophie Codegoni

Esattamente un anno fa, il 12 maggio 2023, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano hanno dato alla luce Céline Blue.

E’ la prima figlia della coppia, che si è formata durante la sesta edizione del Grande Fratello Vip. Tuttavia, l’ex tronista di Uomini e Donne e il deejay hanno vissuto una pesante crisi di coppia dopo soli cinque mesi dalla nascita di Céline. Una crisi che i due genitori hanno affrontato quasi esclusivamente nel salotto di Verissimo, dove hanno parlato di presunti tradimenti e atti di violenza fisica e psicologica.

Nello specifico, Sophie aveva rivelato a Silvia Toffanin di essere stata tradita da Alessandro, che successivamente ha smentito quanto sostenuto dalla compagna, negando di averla tradita durante un soggiorno ad Ibiza. Inoltre, il deejay ha accusato la famiglia di lei di averla influenzata affinché lo lasciasse. A distanza di mesi dalle suddette dichiarazioni, Sophie e Alessandro hanno tentato di ritrovare un equilibrio soprattutto per il bene della piccola Céline. Ad oggi, stando a numerose segnalazioni e a foto scattate recentemente ai due genitori, sembrerebbe che Sophie e Alessandro si siano lasciati alle spalle i vecchi dissapori. Nel mese di marzo, infatti, hanno trascorso un pomeriggio insieme alla loro bambina al luna park. Ancor prima, la coppia si è recata alle Canarie per presentare Céline ai nonni dell’ex tronista di Uomini e Donne.

Tuttavia, è emerso che la sorella di Alessandro, Giorgia Nicole Basciano, non sia stata invitata alla festa per il primo compleanno della nipote. Giorgia, che in passato ha difeso il fratello dalle accuse di Sophie, ha pubblicato una foto della piccola Céline Blue sui social scrivendo:

Tanti auguri piccolina di Zia. Anche se ti ho visto solo quando eri piccina e né io né la mia famiglia siamo stati invitati al tuo primo compleanno. Sarai sempre nel mio cuore.

Instagram - Giorgia

COMMENTI