‘Gf Vip 3’, è Sfera Ebbasta il nuovo amore di Martina Hamdy? (Video)

Martina 12 Aprile, 2019

Martina Hamdy

Non si è messa particolarmente in luce Martina Hamdy all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 3, ma nonostante un percorso passato un po’ in sordina rispetto a quello dei suoi compagni di avventura la presentatrice del Meteo è riuscita quasi a completare la sua avventura tra le mura più spiate d’Italia, lasciando il gioco solo ad un passo dalla finalissima.

Quello che sicuramente tutti noi ricorderemo della giovane milanese è però il folle amore per il fidanzato che ha continuato a chiamare per tutta la sua permanenza in gioco con il soprannome Poppy, senza voler spifferare troppo di quell’uomo che la rendeva felice da ormai molti anni. Un amore che sembrava destinato a superare qualsiasi avversità e che era volato anche sul cielo di Cinecittà quando Poppy le aveva fatto recapitare un messaggio aereo tutto per lei, ma che a quanto pare non è sopravvissuto ai cambiamenti post reality.

Eh sì perché se già qualche tempo fa si era vociferato di un avvicinamento particolare tra la milanese e Stefano Sala (QUI il post in cui ve ne avevamo parlato), oggi – stando a quanto riportato dalla pagina Instagram veryinutilpeople.it – sembra proprio che Martina abbia spiccato il volo verso un nuovo amore: l’altra sera infatti l’ex gieffina è stata avvistata al party di apertura del Leonardo Horse Project all’Ippodromo di San Siro in compagnia del noto e discusso rapper Sfera Ebbasta (trovate il video in apertura del post).

“Sono stati tutto il tempo vicini e sono andati via insieme” scrive la nota pagina social, che appare certa del legame molto più che amichevole che intercorre tra la Hamdy e il cantante di Cinisello Balsamo. Che tra i due sia scoppiata una forte passione? Poppy sarà stato costretto a lasciare il posto al ‘re’ della trap? Voi cosa ne pensate?

COMMENTI