Gf Vip 7, chiarimento tra Elenoire Ferruzzi e Nikita Pelizon: scetticismo del web

Ecco cosa si sono dette le Vippone

Giusy Ottobre 26, 2022

Elenoire Ferruzzi e Nikita Pelizon nella giornata di oggi hanno provato a chiarirsi e a trovare un punto di incontro. L’influencer non ha mai negato di provare dell’antipatia nei confronti della modella triestina, tant’è che spesso se n’è uscita con pessimi comportamenti nei suoi confronti.

Nell’ultima puntata la Pelizon ha voluto darci un taglio, asserendo che da quel momento in poi si sarebbero date solo il buongiorno e la buonanotte. Poco fa però si è avvicinata alla Ferruzzi, provando a instaurare un dialogo:

In puntata sono stata molto emotiva nel dire diamoci solo il buongiorno e la buonanotte. A prescindere da ciò, quello che mi ha fatto dire quella frase è che ci sono rimasta molto male.  Ti ricordi dopo la puntata quando ti ho detto io ti stimo? Ti ricordi che mi avevi detto scusa? E ti ricordi anche che in puntata hai detto che io vado addosso agli uomini, io faccio la gatta morta con gli uomini? Perché? Io sono fisica in base a chi mi trovo.  Quindi con George, con Patrizia, con diversi altri. Sono cresciuta tra i maschi. In più come mai nuovamente hai preferito non parlarmi in faccia?

La replica di Elenoire Ferruzzi:

Hai ragione, è vero, su questo hai ragione. Però ti voglio dire una cosa, tutto quello che io ti ho detto là, l’ho detto per gelosia. Ma non per gelosia verso di te. A me quando piace qualcuno divento anche gelosa di questo qualcuno e possessiva.

L’ho detto perché in quel momento pensavo quello. Però poi mi sono resa conto che non è così, perché tu lo fai con tutti. Non vorrei che fraintendessi. Sei fatta così, non c’è nulla di malizioso. Però mi dispiace. L’ho capito. Ma infatti ho anche detto, alla fine, forse tu non l’hai sentito, forse è un problema mio, non è un problema suo. L’ho anche detto in confessionale questa cosa.

COMMENTI