Gf Vip, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro genitori: è nato il piccolo Gabriele! (foto)

La coppia si è conosciuta e innamorata nella quarta edizione del reality

Valeria Febbraio 19, 2022

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia finalmente sono diventati genitori.

Proprio in questi momenti è infatti venuto al mondo il loro bambino: Gabriele.

I due ragazzi si sono conosciuti nella quarta edizione del Gf Vip condotta da Alfonso Signorini. Da quel momento non si sono più lasciati. Hanno subito preso casa a Roma, dove Clizia si è trasferita insieme a Nina, primogenita avuta dal matrimonio con il frontman delle Vibrazioni, Francesco Sarcina.

L’amore tra Clizia e Paolo è stato inarrestabile a tal punto da pensare di allargare la famiglia. E così la coppia aveva deciso di annunciare la dolce attesa attraverso le pagine del settimanale Gente. Ma non solo. Clizia infatti ha sempre condiviso tramite i suoi canali social i momenti più belli di questi lunghi mesi. Ma anche quelli brutti. Ricordiamo infatti il momento in cui aveva annunciato la positività al Covid e la grande preoccupazione.

Solo 5 giorni fa Paolo e Clizia sono tornati in tv e si sono mostrati raggianti e più innamorati che mai. I due infatti, hanno voluto festeggiare il giorno di San Valentino, nel posto in cui tutto è iniziato, ossia all’interno della casa del Gf Vip.  Hanno nuovamente varcato la porta rossa della Casa più spiata d’Italia, ripercorrendo tutti i momenti salienti del loro amore, del tutto ignari del fatto che di lì a pochi giorni avrebbero vissuto un’altra grande gioia.

Pochi istanti fa infatti i due ragazzi hanno voluto condividere con i loro fans il momento tanto atteso. Hanno pubblicato una meravigliosa foto che li ritrae ancora in ospedale, stretti in un abbraccio attorno al piccolo Gabriele:

Benvenuto al mondo Gabriele Ciavarro. 19/02/2022.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia)

COMMENTI