‘Gf Vip’, Cristina Buccino rivela: “Mi avevano contattata per partecipare, ma…”

Laura 31 Maggio, 2020

Cristina Buccino

Avevamo lasciato l’influencer ed ex naufraga dell’Isola Dei Famosi, Cristina Buccino, alle prese con i rumors sul suo presunto flirt con Andrea Iannone. Il pilota MotoGP, infatti, dopo la fine della relazione prima con Belen Rodriguez e poi con Giulia De Lellis, si chiacchierava avesse ritrovato la serenità al fianco di Cristina, trascorrendo la quarantena insieme a lei nella sua casa in Svizzera. L’indiscrezione è stata però prontamente smentita prima da lui, tramite un’ironica Instagram Story, e successivamente da lei che aveva dichiarato:

La gente ne dice di ogni. Mi affibbiano un fidanzato a settimana. Non c’è alcuna relazione sentimentale tra me e Andrea Iannone e in questo momento della mia vita sono felicemente single.

Adesso Cristina è tornata a far parlare di sé, il suo nome insieme a quello della sorella Maria Teresa sono stati inseriti nei totonomi per il cast della prossima edizione del Grande Fratello Vip. In un’intervista rilasciata a SuperGuida Tv, la Buccino ha dichiarato di aver esser stata contattata in passato e proposta come concorrente delle scorse edizioni, ma…

Si mi è stato proposto altre volte di partecipare al Grande Fratello. Con la redazione e gli autori ci sono ottimi rapporti ma qualche anno fa quando mi avevano chiamato avevo un progetto in America ed era impossibile conciliare le due cose. Attualmente non è arrivata nessuna richiesta ufficiale alla mia manager. Ogni anno escono nomi di potenziali inquilini della casa più chiacchierata d’Italia e più volte è stato fatto anche il mio nome. La verità è che sono molto concentrata sulla mia nuova azienda alla quale vorrei dare la priorità assoluta.

Cristina, infatti, insieme alle sorelle Maria Teresa e Donatella, ha recentemente debuttato in ambito imprenditoriale lanciando una linea di maschere di bellezza, MCD Beauty Life, realizzando uno dei suoi più grandi sogni. Da quando sono comparse per la prima volta sotto i riflettori, le tre bellissime sorelle hanno letteralmente conquistato il pubblico maschile italiano e per questo, qualche anno fa, si vociferava su di un possibile reality sulle tre, una sorta di remake italiano del fenomeno Kardashian. Il progetto però non è mai decollato, anche se Cristina non nasconde di sperarci ancora…

Si tantissimo, mi piacerebbe moltissimo realizzare un reality con loro che racconti la nostra quotidianità e che metta in luce tanti aspetti della nostra personalità che il pubblico non ha ancora visto.

Dopo la sua partecipazione all’Isola dei Famosi, Cristina non ha più partecipato ad alcun reality, comparendo sempre meno sul piccolo schermo e dedicandosi molto di più ai social…

Dopo l’esperienza de l’Isola dei Famosi ho deciso di dedicarmi totalmente al mio lavoro di influencer ma la TV è sempre nel mio cuore, se arrivasse una proposta di conduzione sarei felicissima. Il mio sogno nel cassetto sarebbe quello di condurre un programma come Colorado o le Iene.

In ultimo, ricordando lo scivolone social di Nina Moric nel 2015, SuperGuida Tv ha chiesto a Cristina quali fossero attualmente i rapporti tra le due…

Con Nina non ci siamo mai chiarite perché non c’è mai stato bisogno, io penso che ognuno è libero di pensare quello che vuole, compresa la Moric.

Vi piacerebbe vedere Cristina nei panni di concorrente della casa più spiata d’Italia?

COMMENTI