Gf Vip, Davide Silvestri chiarisce la vicenda del “messaggio gate” a Soleil Sorge

L’ex Vippone replica anche ad alcune dichiarazioni degli attuali inquilini della Casa nei suoi confronti

Ludovica Settembre 22, 2022

Durante l’ultima diretta di The Pipol, Davide Silvestri ha chiarito i dettagli di quello che è stato definito il messaggio gate. A spiegare l’origine di tutto è stato Gabriele Parpiglia:

Davide ha detto di aver mandato un messaggio a Soleil e di non aver ricevuto risposta. Soleil al Gf Vip Party ha detto che non aveva ricevuto nessun messaggio da parte di Davide. Quello che è successo ce lo dice Davide.

Silvestri è quindi intervenuto:

La cosa è molto divertente, non dico bugie. La mia non era una polemica, ma un dato di fatto. Questo messaggio ce l’ho anche, magari non l’ha visto o le sto antipatico. Non mi piace passare per bugiardo, io il messaggio l’ho mandato. Se non ricordo male l’ho mandato subito dopo la Casa, il 30 marzo alle 14.22. Magari l’avrà perso o cancellato per sbaglio, ma io l’ho mandato. Per il resto non c’è nessun problema, la vita va avanti.

Davide ha anche mostrato il messaggio inviato a Soleil poco dopo il termine del Gf Vip 6.

Davide presto tornerà sul set e sembra esserne davvero entusiasta:

Come sapete avevo deciso di ritirarmi. E’ capitata questa occasione bellissima. Sono molto emozionato. Non so come descriverlo, è come tornare indietro nel tempo. Tornare sul set è la cosa più bella che mi potesse capitare.

Sulla possibilità di diventare padre, l’ex gieffino ha ammesso:

Ho ancora un po’ d’ansia, però ne stiamo parlando. Ho trovato la donna della mia vita, quindi un figlio quando non lo so. Certe cose si possono programmare, ma non sai quando. Ho paura dei bambini perché non so come gestirli. Però Alessia dice che sarei un bravissimo padre.

Di Davide si sta parlando anche nella Casa del Gf Vip 7. In particolare Cristina Quaranta ha commentato il percorso dell’ex Vippone:

O fai come Silvestri che non si è mai esposto ed è arrivato in finale.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da News (@mondodelreality)

Sotto questo video, in molti hanno notato il commento di Davide che ha pubblicato l’emoticon della faccina che ride.

COMMENTI