Gf Vip 5, Dayane Mello ha trovato l’amore accanto ad Andrea Turino? (Foto)

La modella brasiliana sarebbe andata a Caserta per conoscere la famiglia di lui

Alessio Roat Luglio 10, 2021

Dayane Mello

É da mesi che si mormora di una presunta relazione tra Dayane Mello e l’imprenditore Andrea Turino. Il primo a parlarne era stato il settimanale Chi, che aveva paparazzato la coppia per la prima volta assieme durante un weekend trascorso sulla Costiera Amalfitana. I due erano stati pizzicati insieme anche poche settimane fa a Mykonos, in compagnia di altri amici.

Da parte dell’ex gieffina non abbiamo nessuna notizia, quindi sorge naturale domandarci: Dayane avrà davvero ritrovato l’amore tra le braccia di Turino? Sul portale Fanpage si legge che i due sono sono molto affiatati, tanto che la modella brasiliana avrebbe conosciuto la famiglia di lui. La Mello, in questi giorni, avrebbe infatti preso un treno da Milano che l’avrebbe portata proprio a Caserta, città dell’imprenditore. Ad accompagnare l’ex di Stefano Sala ci sarebbero la figlia Sofia e sua la miglior amica  Decimaria Viana con la figlia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

La modella infatti, non ha solamente visitato la città campana, ma avrebbe fatto tappa a casa dei genitori di Andrea, postando con loro diversi scatti su Instagram. Il tutto insomma farebbe dedurre ad una possibile frequentazione tra i due giovani.

Ad alimentare il gossip é stata soprattutto una storia Instagram pubblicata pochi giorni fa da Dayane che la ritrae intenta ad abbracciare l’imprenditore:

Dayane Mello e Andrea Turino

L’ex gieffina già a maggio, dopo il weekend trascorso con Andrea, aveva confessato a Chi:

Cerco un uomo che si prenda cura di me. […] É lui? Devo ancora scoprirlo? Questa mini vacanza é la mia fuga dalla realtà. Il futuro non lo conosco. Non so dire oggi se ho trovato la persona giusta, ma se fosse così sarei felice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@chimagazineit)


Non abbiamo quindi conferme sulla presunta relazione tra la bella modella e l’imprenditore campano. Certo è che i fan sognano di vedere la felicità sul volto di Dayanespecialmente dopo le brutte sorprese che la vita le ha riservato.

 

COMMENTI